Cerca Accedi Iscriviti
Ordina per:
10 di 1708 risultati
Operatore Customer Service Caserta Operatore Customer Service - 07/06/2022

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano un’ottima conoscenza della lingua INGLESE. L’attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità. Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicative E' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese. Orario di lavoro: PART TIME su turni Sedi di lavoro: Teverola (CE) Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx? posizione=operatore%20telefonico%20inbound E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti. Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti

ASSISTENTE DIREZIONALE AMMINISTRATIVA COMMERCIALE Monza Brianza ASSISTENTE DIREZIONALE AMMINISTRATIVA COMMERCIALE - 23/05/2022

E’ una realtà creativa ed inventiva: uno studio di Architettura per la progettazione di arredi esclusivi: hanno bisogno di una figura multitasking, una ASSISTENTE DIREZIONALE che si occuperà in autonomia di mansioni amministrative, commerciali e organizzative. Dotata di un approccio pragmatico, dovrà presidiare e pianificare tutta l’attività: in primis la gestione front line e on line dei clienti, organizzare e monitorare l’agenda propria e del Titolare, stendere preventivi, contattare i fornitori, coordinare appuntamenti e sopralluoghi, gestire ed archiviare i documenti. Pensiamo ad una persona dinamica e proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, pazienza e cortesia, oltre ad una notevole capacità di pianificazione, precisione, puntualità, metodicità, determinazione nel perseguire gli obiettivi. FRANCESE E INGLESE FLUENTI. Diploma o laurea, ottima padronanza dei mezzi informatici, residenza in zona Monza/Brianza, completano il profilo. R22-035 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

SALES / BUSINESS MANAGER Milano SALES / BUSINESS MANAGER - 19/05/2022

Il gruppo internazionale nostro cliente è specialista in campagne di performance marketing, offre opportunità di lavoro a chi ama lavorare in autonomia e da remoto. Per il mercato italiano ha necessità di un SALES / BUSINESS MANAGER da inserire in un team multinazionale speciale e dinamico, parte di un gruppo leader di mercato. Rivolge i propri servizi ad un mercato di aziende interessate ad espandere le proprie vendite promuovendo il digital adversiting, con servizi mirati ad ottimizzare l’esperienza digitale dei consumer, rendendo attrattiva la presentazione di prodotti / servizi, e incrementandone la redditività attesa. Cerchiamo una persona con una solida conoscenza dei modelli di performance marketing, motivata alla vendita, con una esperienza commerciale consolidata. Creativa e in grado di comunicare assertivamente, ha buone capacità di negoziazione e problem solving, ed è motivata a crescere professionalmente. Sa gestire il proprio impegno in relazione agli obiettivi stabiliti ed è in grado di organizzare autonomamente il proprio lavoro. Sarà suo compito ricercare e acquisire nuovi clienti, coordinare, erogare ed ottimizzare i servizi, ideare e crearne di nuovi, correlandoli agli obiettivi del cliente. Il ruolo richiede una formazione universitaria in Marketing, Comunicazione e Management, ottimo utilizzo di Office e delle piattaforme CRM, buona padronanza dell’inglese - gradito lo spagnolo. E’ previsto un supporto di formazione specialistica, una retribuzione annua di 30.000 € all’ ingresso, più commissioni, in base ai risultati. R22-031 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

INGEGNERE MECCANICO Milano INGEGNERE MECCANICO - 18/05/2022

Parliamo di meccanica di precisione e impiantistica: l’Azienda è specializzata in sistemi di superfiltrazione personalizzati e l’Ufficio Tecnico deve inserire un esperto INGEGNERE MECCANICO. Presidierà tutte le attività di progettazione e realizzazione di impianti, interfacciandosi con l’Ufficio Commerciale, analizzando e monitorando le necessità del Cliente: come supervisor - in prospettiva, come responsabile – curerà l’esecuzione dei progetti affidati ai collaboratori, coordinandone l’avanzamento con la produzione. In seguito, si occuperà anche di standardizzazione dei componenti e di ricerca e test su di essi. Il ruolo richiede: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica (con piano di studi che comprenda conoscenze relative al dimensionamento strutturale dell’impiantistica: pompe, ventilatori, tubazioni) - Competenze consolidate nel disegno tecnico (2D e 3D, ovvero Autocad e Solidworks e/o affini) - Basi di dimensionamento strutturale (pompe, ventilatori, tubazioni) - Basi in ambito elettrico / elettronico E’ richiesta la disponibilità a sporadiche trasferte presso clienti e fornitori. La clientela internazionale esige la PADRONANZA della lingua INGLESE, parlata e scritta. Ottime capacità relazionali, leadership motivazionale, proattività, forte predisposizione alla condivisione degli obiettivi aziendali completano il profilo. Il contesto è in continua evoluzione, l’ambiente è vivace e premiante: il clima è caratterizzato da un forte gioco di squadra, il potenziale di ciascun collaboratore è valorizzato e incentivato a dare il meglio di sé. Sede aziendale: zona Magenta / Cuggiono R22-034 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

COMMERCIALE / AGENTE J Milano COMMERCIALE / AGENTE J - 16/05/2022

Il Gruppo nostro Cliente che opera nei settori ambientale e dei servizi per l’industria ha fatto del rispetto del territorio la propria mission: la passione industriale che lo anima va oltre le certificazioni di settore, si sviluppa in azioni di sostenibilità condivise. Ha necessità di un COMMERCIALE / AGENTE J

HR GENERALIST Milano HR GENERALIST - 10/05/2022

Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST, con la possibilità di passare a HR MANAGER a breve periodo. A supporto del HR Director, il suo ruolo comprende responsabilità a tutto tondo relative alle tematiche HR, tra cui Ricerca e Selezione, Sviluppo e Formazione, monitoraggio delle prestazioni e relativa definizione/implementazione di piani di azione in caso di criticità, procedimenti disciplinari ed eventuale contenzioso, gestione performances e sistemi premianti, supporto nelle relazioni sindacali. Dovrà affiancare l’HR Director nella definizione del budget del costo del lavoro, monitorare il consuntivo, identificando problematiche e spunti di miglioramento, monitorare i KPI di funzione (assenteismo / turn-over, ferie, straordinari), aggiornare job description e competenze - definire profili per nuovi inserimenti, assegnare alle società di head hunting o pubblicare, selezionare e presentare le candidature - redigere lettere di impegno e assunzione, di richiamo e di contestazione, valutare aumenti / premi / passaggi di livello. Idealmente almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, in contesti produttivi. Il contesto è incentivante, l’ambiente è apprezzato da chi vi lavora, ed offre ottime possibilità di carriera: è previsto un piano formativo individuale on the job e di crescita retributiva. Il/la nostra HR Generalist è una persona vivace, curiosa, proattiva, dotata di ottime capacità comunicative, leadership e problem solvig; ha una buona padronanza dell’inglese ed è preferibilmente residente a Varese o dintorni. R22-029 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21- HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

Online marketing esperti e influencer cercasi Taranto Online marketing esperti e influencer cercasi - 06/05/2022

Ti piacerebbe avere uno shop online e pubblicizzarlo? La Forever Living Products vende in Italia circa 100 prodotti, la maggior parte di questo a base di aloe vera (sia da bere sia prodotti per uso esterno come creme, dentifricio, saponi, shampoo, balsamo capelli, dopobarba etc). Inoltre abbiamo una quindicina d’integratori, un programma detox di 9 giorni e un programma per controllare il peso e tonificarsi. Cerco persone che sono bravi in SEO e creazione siti, e anche qualche influencer che ha già un bel numero di follower in uno o due social media. Lo shop online è subito attivo dopo la registrazione di Promoter Forever. In promozione gratis per chi ha 35 anni o meno, per chi ha 36 o più: 9,90 Euro. Non è necessario avere un magazzino o spedire i prodotti. I clienti Forever acquistano direttamente dal produttore: sia il pagamento viene fatto all’azienda, sia la spedizione dei prodotti. Le provvigioni arrivano poi sul tuo conto corrente il 15 del mese seguente già detratto IRPEF, vuol dire che questo reddito non fa cumulo con altri redditi. Guardati come esempio il mio shop online: https://shop.foreverliving.it/490000101673.html e poi contattami al numero: 340-7012181 (anche WhatsApp), fra le ore 10-20.00 oppure per mail fuori da questo orario. Martina Hahn, incaricata Forever Living.

SALES ACCOUNT Milano SALES ACCOUNT - 29/04/2022

L’idea… è di lavorare in un contesto vivace e creativo dedicato al mondo delle riviste del tempo libero. Si spazia dalle riviste di enigmistica, ai calendari, agli activity book, alle pubblicazioni per i più piccini. L’Azienda da più di 30 anni edita oltre 600 periodici ed è licenziataria di marchi importanti legati al mondo del calcio e dei cartoni. Per loro selezioneremo un SALES ACCOUNT per curare e sviluppare a livello nazionale un importante portafoglio clienti (GDO-GDS e non solo…) #sales #vendita #GDO #GDS #enigmistica #activity #book #pubblicazioni #editoria #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/300858-sales-account

IMPIEGATA CONTABILE / SEGRETERIA Milano IMPIEGATA CONTABILE / SEGRETERIA - 29/04/2022

Un affermato Studio Commercialista ci ha richiesto di selezionare un/una IMPIEGATO/A per un supporto contabile / amministrativo / segretariale, in grado di coordinare il back office dello studio e di occuparsi di un pacchetto clienti. Pensiamo ad una persona dotata di buone capacità relazionali ed organizzative, con un’ottima padronanza dei mezzi informatici. Il ruolo richiede il diploma in Ragioneria o affini, una pur breve ma significativa esperienza in una posizione analoga. Lo Studio si trova in Legnano. R22-025 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

CONTROLLER J Milano CONTROLLER J - 27/04/2022

L’Azienda è affermata nel settore elettrico impiantistico, ne anticipa le innovazioni, è in grado di offrire un servizio completo di costruzione impianti elettrici: fa parte di un Gruppo leader in Europa nella fornitura di servizi tecnici, un network italiano di service e project management dedicato all’industria dell’energia per la mobilità elettrica. Assumerà un CONTROLLER / Junior che, riportando alla Responsabile Amministrativa, si occuperà di: - Predisporre la reportistica mensile delle Società e della sua controllata Svizzera da inviare alla Casa Madre Francese, attraverso l’elaborazione di situazioni economiche e patrimoniali redatte secondo i principi contabili internazionali (IFRS); - Tenere i contatti con l’Ente Finance della Casa Madre Francese e della diretta controllante Italiana per la redazione di report mensili con la spiegazione dell’andamento dei principali indicatori gestionali e patrimoniali e del loro scostamento rispetto agli obiettivi; - Verificare la redditività delle diverse aree di business della Società e della sua controllata; - Calcolare e registrare in Contabilità Generale gli accantonamenti mensili necessari al fine della rilevazione del risultato economico di competenza; - Supportare la Responsabile Amministrativa nella gestione della Contabilità Generale e del pacchetto cespiti, secondo i principi contabili Italiani e quelli internazionali (IFRS); Il ruolo richiede la Laurea (triennale o magistrale) in Economia e - come titolo preferenziale - il diploma in Ragioneria, un’esperienza almeno triennale in ambito amministrativo / contabile / revisione, l’ottima padronanza di Office (Excel in particolare); essenziale la conoscenza - scritta e parlata - della lingua INGLESE. Proattività, team working, problem solving completano il profilo. La sede lavorativa è nel Legnanese. R22-023 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI