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ADDETTO MAGAZZINO Napoli ADDETTO MAGAZZINO - 13/07/2018

E' INIZIATA LA RICERCA “FERRATA” DELLA PERSONA ADATTA PER LA NOSTRA AZIENDA!!!! IDROFERRAMENTA SRL, azienda sita in Casalnuovo di Napoli (Na), specializzata nella vendita al dettaglio di ferramenta e utensili, ma anche in termoidraulica con impianti di condizionamento e riscaldamento di ogni genere, offre una serie di servizi alla persona di alta qualità. L’impresa intende valorizzare al massimo le sue risorse umane e dispone, dunque, di un personale altamente qualificato e tecnicamente preparato, dove al centro persiste il cliente inteso nella sua unicità come PERSONA. Nell’ottica di un progetto di espansione RICERCHIAMO: MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA La risorsa inserita si occuperà: - carico/scarico/spostamento della merce e sistemazione della stessa in magazzino e sugli scaffali; - controllo qualità dei prodotti in entrata e in uscita; - preparazione degli ordini. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all'interno di un punto vendita e in ambito materiale elettrico-ferramenta o in settori similari. E’ dotato di ottimo senso organizzativo unite a notevoli capacità di interazione nei rapporti interpersonali. Età: 30/40 anni Sede di lavoro: Casalnuovo di Napoli Contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato Se sei una persona ambiziosa, organizzata, solare, e dinamica non esitare invia subito il tuo CV

Generali Italia assume in Calabria Catanzaro Generali Italia assume in Calabria - 12/07/2018

Generali Italia nell’ottica di potenziare la propria rete distributiva ricerca e seleziona su tutto il territorio calabrese risorse da avviare alla professione di Consulente Assicurativo. CHI E` IL CONSULENTE GENERALI ITALIA? Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Attività Principali Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso: • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti; • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela; • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività; • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Requisiti Richiesti Sono richiesti i seguenti requisiti: • diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; • preferibile esperienza professionale; • conoscenza base pacchetto Office; • dimestichezza con le piattaforme social. Capacità e Competenze Sono richiesti le seguenti capacità e competenze: • conoscenza del mercato delle assicurazioni e dei prodotti di risparmio nonché competenza in materia finanziaria; • orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; • predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela; • orientamento al risultato e gestione dello stress; • capacità di pianificazione ed organizzazione; Percorso Formativo Il percorso formativo è finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze, relativamente: • al business/mercato assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento; • alla gestione del portafoglio e alla ricerca dei nuovi Clienti – attività svolta attraverso l’affiancamento ad un tutor dedicati; • all’ambito normativo e fiscale di riferimento – erogata anche attraverso corsi in e-learning. Il trattamento economico: FISSO + PROVVIGIONI + INCENTIVI (commisurati al livello di esperienza nel settore) Inquadramento: Dopo un periodo di osservazione con lettera di incarico assunzione con contratto a tempo indeterminato CCNL settore assicurativo. Sede di lavoro: Varie sedi su tutto il territorio calabrese. Selezioni aperte nelle Agenzie di COSENZA, RENDE, CASTROVILLARI, LAMEZIA TERME, REGGIO CALABRIA, VIBO VALENTIA, CATANZARO, CROTONE, LOCRI, GIOIA TAURO. I candidati che saranno selezionati, attraverso un primo screening del CV, saranno invitati a partecipare a colloqui individuali presso la sede di Agenzia più vicina al proprio domicilio. Come candidarsi: Invio CV all'indirizzo selezionearea9.generali@gmail.com

Assistente di filiale Genova Assistente di filiale - 09/07/2018

EMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell’organico interno, ricerca un/una: ASSISTENTE DI FILIALE La posizione: La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, fornirà supporto ai colleghi nelle seguenti mansioni: Gestione dell'intero processo di Ricerca e Selezione; Gestione dei rapporti con le aziende clienti e dei lavoratori in somministrazione; Contribuire allo sviluppo commerciale della filiale. Requisiti Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma /Laurea, aver maturato una significativa esperienza in ambito HR presso realtà aziendali strutturate, una buona conoscenza dei principali programmi informatici. A completare il profilo vengono richiesti un forte orientamento al risultato, ottime doti relazionali, una buona capacità di lavorare sotto stress e spirito di adattabilità. Si offre uno stage con possibilità di inserimento stabile nell'organico della filiale. Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro: Genova Disponibilità full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).

OPERATORE TELEFONICO Catanzaro OPERATORE TELEFONICO - 05/07/2018

Azienda New Phone Cal seleziona operatori Outbound per 30 postazioni aperte su attività di teleselling e telemarketing, a partire da LUGLIO 2018. Commesse varie telefonia. Orario di lavoro part-time. Sede di lavoro: Lamezia Terme. Requisiti: o diploma scuola secondaria secondo grado; o età minima 18 anni; o anche prima esperienza. Si richiede: buona conoscenza della lingua italiana; buona capacità di comunicazione e problemsolving; buona conoscenza informatica; attitudine al lavoro di gruppo,precisione e affidabilità; spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obbiettivi. Si garantisce: FISSO MENSILE GARANTITO; FORMAZIONE RETRIBUITA; BONUS + INCENTIVI; CONTRATTO A LUNGO TERMINE. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae con fotografia e allegati vari ai seguenti indirizzi. Non verranno presi in considerazione i curriculum vitae privi di foto e di contatto telefonico. Maggiori informazioni saranno date solo ed esclusivamente tramite colloquio conoscitivo. Per info: email: job@newphonecal.com - barbara.bilotta@newphonecal.com tel. 331 /3207005 L'avviso è rivolto ad entrambi e sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

operatore telefonico Catanzaro operatore telefonico - 05/07/2018

Azienda New Phone Cal seleziona operatori Outbound per 30 postazioni aperte su attività di teleselling e telemarketing, a partire da LUGLIO 2018. Commesse varie telefonia. Orario di lavoro part-time. Sede di lavoro: Lamezia Terme. Requisiti: o diploma scuola secondaria secondo grado; o età minima 18 anni; o anche prima esperienza. Si richiede: buona conoscenza della lingua italiana; buona capacità di comunicazione e problemsolving; buona conoscenza informatica; attitudine al lavoro di gruppo,precisione e affidabilità; spirito di squadra, motivazione nel perseguimento costante degli obbiettivi. Si garantisce: FISSO MENSILE GARANTITO; FORMAZIONE RETRIBUITA; BONUS + INCENTIVI; CONTRATTO A LUNGO TERMINE. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae con fotografia e allegati vari ai seguenti indirizzi. Non verranno presi in considerazione i curriculum vitae privi di foto e di contatto telefonico. Maggiori informazioni saranno date solo ed esclusivamente tramite colloquio conoscitivo. Per info: email: job@newphonecal.com - barbara.bilotta@newphonecal.com tel. 331 /3207005 L'avviso è rivolto ad entrambi e sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CONSULENTE DENTAL MARKETING Palermo CONSULENTE DENTAL MARKETING - 04/07/2018

Sei orientato al miglioramento personale? Hai competenze nella vendita e nel Marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE ESPERTO NEL MARKETING PER IL SETTORE DENTAL (Zona Palermo e provincia) Il candidato ideale ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva con fisso mensile per l’avviamento programmato e provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza di vendita. Completano il profilo dinamicità, competenze e passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. È preferibile laurea specifica del settore o esperienze di almeno 2 anni in ruoli affini. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: CONSULENTE DENTAL MARKETING

RESPONSABILE REPARTO ACCESSORI Trapani RESPONSABILE REPARTO ACCESSORI - 03/07/2018

Possiedi spiccate doti organizzative (e commerciali)? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) EdilSider S.p.A., presente ad Alcamo (TP) sin dal 1951, opera nel campo della fornitura di sistemi per serramenti in alluminio, alluminio-legno, acciaio, accessori e macchine utensili, ad aziende di produzione di serramenti e fabbri, distinguendosi nel tempo per gli alti standard qualitativi e per l'efficienza e completezza dei servizi offerti. Attualmente EdilSider è il punto di riferimento del settore in Sicilia. Ricerca per il Deposito di Alcamo una figura di: RESPONSABILE REPARTO ACCESSORI La persona che stiamo cercando è Etica ed Affidabile La persona che inseriremo proviene preferibilmente da un’esperienza lavorativa nel settore o affini (ferramenta, ricambi auto, etc.) gestirà 3 persone e collaborerà con 4 commerciali e capoarea, gestendo ordini e preordini, si occuperà degli approvvigionamenti con l’utilizzo di un software dedicato; lo scopo è l’incremento delle vendite e la soddisfazione del cliente per tempistica consegna e qualità prodotto. Si occuperà degli acquisti, dovrà ottimizzare le giacenze e gestirà i flussi merci in entrata e uscita, genererà periodicamente campagne promozionali a beneficio dei commerciali. Si interfaccerà direttamente con la proprietà per fornire andamenti e confrontarsi per la gestione di eventuali problematiche Ti offriremo Fisso mensile, Contratto Nazionale Di Lavoro a tempo determinato settore commercio per 6 mesi che rinnoveremo a tempo indeterminato qualora la persona dimostrasse un adempimento del ruolo adeguato, affiancamento iniziale, formazione continua e l’opportunità di crescere nel ruolo di Capo area o Responsabile vendite. Richiediamo un diploma, una pregressa esperienza nel settore, dimestichezza con l’utilizzo di programmi informatici ed un’ottima predisposizione organizzativa. Se sei dinamico, veloce e preciso…invia subito il tuo CV a areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: Responsabile Reparto Accessori

cameriera piani Messina cameriera piani - 30/06/2018

Sei una persona solare e determinata? Ti piace l’ordine, la pulizia e le relazioni interpersonali? Aeolian Charme Hotels è una giovane catena di cinque alberghi prestigiosi, localizzali alle Eolie, in particolare a Lipari e Vulcano, che si rivolge ad una clientela esigente. Aeolian Charme Hotels è un progetto di espansione della famiglia Carnevale, guidati dall’amore per la propria terra volto a donare agli ospiti delle strutture, un’esperienza unica nei sapori e nei colori. Ricerca per la stagione 7 figure di: CAMERIERE DEI PIANI Il candidato ideale è una persona fortemente organizzata, dinamica, appassionata del proprio lavoro, accurata ed attenta ai dettagli. La persona che inseriremo, coordinandosi con la governante e con una squadra di altre 3 persone, si occuperà di adempiere al ruolo di addetto dei piani rispettando i requisiti qualitativi dell’albergo. Offriamo: Contratto a tempo determinato (6 mesi) con fisso mensile, premi di produzione, affiancamento iniziale, l’opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente esperienza in ruolo analogo (almeno un anno) e dinamicità. Se ambisci a far parte di un gruppo che ti valorizza come persona invia subito il tuo CV a selezioniaeolian@gmail.com indicando in oggetto: CAMERIERE DEI PIANI Sei una persona solare e determinata? Ti piace l’ordine, la pulizia e le relazioni interpersonali? Aeolian Charme Hotels è una giovane catena di cinque alberghi prestigiosi, localizzali alle Eolie, in particolare a Lipari e Vulcano, che si rivolge ad una clientela esigente. Aeolian Charme Hotels è un progetto di espansione della famiglia Carnevale, guidati dall’amore per la propria terra volto a donare agli ospiti delle strutture, un’esperienza unica nei sapori e nei colori. Ricerca per la stagione 7 figure di: CAMERIERE DEI PIANI Il candidato ideale è una persona fortemente organizzata, dinamica, appassionata del proprio lavoro, accurata ed attenta ai dettagli. La persona che inseriremo, coordinandosi con la governante e con una squadra di altre 3 persone, si occuperà di adempiere al ruolo di addetto dei piani rispettando i requisiti qualitativi dell’albergo. Offriamo: Contratto a tempo determinato (6 mesi) con fisso mensile, premi di produzione, affiancamento iniziale, l’opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: preferibilmente esperienza in ruolo analogo (almeno un anno) e dinamicità. Se ambisci a far parte di un gruppo che ti valorizza come persona invia subito il tuo CV a selezioniaeolian@gmail.com indicando in oggetto: CAMERIERE DEI PIANI

JUNIOR BUSINESS DEVELOPER Monza Brianza JUNIOR BUSINESS DEVELOPER - 28/06/2018

Per ampliamento dell’organico interno, stiamo ricercando una figura Junior da inserire nel nostro team di Marketing & Business Development che opererà sia a livello nazionale che internazionale. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team, si richiedono ottime capacità relazionali, proattività e passione per il mondo della tecnologia. Livello di istruzione richiesto: • laurea in discipline socio-economiche, umanistiche o comunicazione • buona conoscenza della lingua inglese sia a livello parlato che scritto Attività che verranno svolte dalla risorsa: • Inside Sales • lead generation (online/offline) • ideazione, realizzazione e relativa analisi delle campagne DEM • analisi di nuove opportunità di business • analisi delle strategie di marketing e comunicazione • organizzazione di eventi • comunicazione online e gestione dell’identità • supporto nella gestione del sito web • Competitor Analysis & benchmarking Competenze opzionali che costituiranno un titolo preferenziale: • MailChimp • Wordpress • Photoshop • Illustrator • Social media: LinkedIn, Facebook, Twitter, Instagram Inquadramento e remunerazione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.

BANCONISTA Latina BANCONISTA - 27/06/2018

IL MONDO DELLA GASTRONOMIA TI AFFASCINA? SEI ALLA RICERCA DI UNA OPPORTUNITÀ CHE VALORIZZI LE TUE COMPETENZE NEL SETTORE FOOD? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) Forno Margherita, presente da 20 anni nel territorio, con sede a Sabaudia, è un’attività avviata da generazioni di esperti nella preparazione e consegna di alimenti da forno. A conoscenza di tutti i trucchi del mestiere e grazie all’utilizzo di prodotti freschi e genuini, soddisfano le esigenze del cliente con gentilezza e professionalità. Nell’ottica di espansione, ci ha incaricato di ricercare la figura di: BANCONISTA La persona che cerchiamo si occuperà della gestione del banco salumi e formaggi e del servizio ai clienti in collaborazione con un team di 9 persone. OFFRIAMO: CCNL full-time con fisso mensile e incentivi commisurati ai risultati effettivamente raggiunti. Possibilità di assumere il ruolo di Responsabile. RICHIEDIAMO: esperienza in posizione analoga di almeno 1 anno, flessibilità negli orari e buone capacità relazionali. SE HAI VOGLIA DI COLLABORARE CON UN’AZIENDA CHE PREMIA CHI MERITA invia il Tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: Banconista