Cerca Accedi Iscriviti
Ricerca avanzata
Ordina per:
10 di 1346 risultati
Sviluppatore .Net Milano Sviluppatore .Net - 19/10/2018

T4 Project è specializzata in ricerca e selezione del personale IT, organizzazione di corsi di formazione IT, realizzazione di siti web e nello sviluppo di App a Milano e in tutta Italia. Cerca: SVILUPPATORE .NET Requisiti: Diploma/Laurea Buona esperienza nella programmazione ad oggetti e padronanza dei concetti ad essa collegati e nella programmazione di soluzione web based con linguaggio c#. Buona dimestichezza con il framework 4.0/4.5 Buona conoscenza di SQl Server- data base - SQL Compact Buona conoscenza di WPF, XML (per la scrittura e la lettura) e di ItextPDF Gradita dimestichezza con Entity framework. Buona conoscenza della lingua inglese.

LAVORA CON I FONDI EUROPEI.  DIVENTA EUROPROGETTISTA:  LA FIGURA PROFESSIONALE PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO DEL LAVORO Catanzaro LAVORA CON I FONDI EUROPEI. DIVENTA EUROPROGETTISTA: LA FIGURA PROFESSIONALE PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO DEL LAVORO - 18/10/2018

Diventa Consulente di Europrogettazione LAVORA CON I FONDI EUROPEI. DIVENTA EUROPROGETTISTA: LA FIGURA PROFESSIONALE PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO DEL LAVORO www.eurotalenti.it

SEGRETARIA ORGANIOZZATIVA Palermo SEGRETARIA ORGANIOZZATIVA - 12/10/2018

Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura di: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo: contratto da stage, fisso mensile, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA

SEGRETARIO/A STUDIO ODONTOIATRICO NAPOLI Napoli SEGRETARIO/A STUDIO ODONTOIATRICO NAPOLI - 27/09/2018

Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Ti appassiona il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Tipo Francesco Saverio sito a Torre Del Greco (Napoli), lavora con dedizione, professionalità ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Oltre ai servizi di ortodonzia, chirurgia, implantologia, si avvalgono del sistema odontoiatrico invisalign, garantendo al paziente un servizio entusiasmante. Ricerca una figura di: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei pazienti. La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per coordinare e gestire gli appuntamenti e le attività dello studio; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza pazienti e buone competenze amministrative. Offriamo CCNL part-time, fisso mensile, affiancamento, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc; è preferibile esperienze pregressa nel ruolo o in studi odontoiatrici. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO

Operatore Telefonico Inbound appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99 Caserta Operatore Telefonico Inbound appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99 - 25/09/2018

Mediacom srl, ricerca un Operatore Telefonico Inbound appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99. La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate inbound, soddisfacendo il cliente attraverso un servizio di consulenza di elevata qualità nel rispetto degli standard e delle tempistiche indicate dall'azienda.Il ruolo prevede un'attività attenta e specifica di assistenza tramite telefono e/o via mail con i clienti, soddisfacendo ogni tipo di richiesta/problematica Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:- Diploma o Laurea; - Ottime doti comunicative e relazionali, affabilità, abilità nel comunicare con chiarezza, fluidità , impegno e precisione.- Esperienza pregressa in attività di customer service, telemarketing, teleselling;- Buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; è gradita la conoscenza anche di altre lingue.- Disponibilità a lavorare su turni part time.L'annuncio è rivolto ai candidati iscritti alle liste Categorie Protette L. 68/99 . Luogo di lavoro:Aversa(Ce) Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20inbound%2068/99.E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Operatore Telefonico Inbound appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99 Caserta Operatore Telefonico Inbound appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99 - 25/09/2018

Mediacom srl, ricerca un Operatore Telefonico Inbound appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99. La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate inbound, soddisfacendo il cliente attraverso un servizio di consulenza di elevata qualità nel rispetto degli standard e delle tempistiche indicate dall'azienda.Il ruolo prevede un'attività attenta e specifica di assistenza tramite telefono e/o via mail con i clienti, soddisfacendo ogni tipo di richiesta/problematica Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:- Diploma o Laurea; - Ottime doti comunicative e relazionali, affabilità, abilità nel comunicare con chiarezza, fluidità , impegno e precisione.- Esperienza pregressa in attività di customer service, telemarketing, teleselling;- Buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; è gradita la conoscenza anche di altre lingue.- Disponibilità a lavorare su turni part time.L'annuncio è rivolto ai candidati iscritti alle liste Categorie Protette L. 68/99 . Luogo di lavoro:Aversa(Ce) Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20inbound%2068/99.E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Progettista Elettronico / Software Embedded Developer Milano Progettista Elettronico / Software Embedded Developer - 21/09/2018

Azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di centraline elettroniche per la climatizzazione, cerca ingegnere elettronico, Automazione o Meccatronico per ampliamento organico area R&D. La risorsa sarà inserita nel Reparto R&D e si occuperà prevalentemente di progettazione/sviluppo FW in ambito automotive, oltre alle comuni attività di laboratorio elettronico. Ottime possibilità di crescita professionale. Tipo di laurea: Ingegneria Elettronica, Automazione, Meccatronica Caratteristiche richieste: -neolaureato o 1-3 anni esperienza -esperienza nello sviluppo di FW ( C language ), debug, Bug tracking, manutenzione di FW già esistente, con e senza S.O. -familiarità nel uso di IDE, compilatori e debugger tools -conoscenze di elettronica analogica/digitale e progettazione elettronica di base. -familiarità con l'ambiente di laboratorio elettronico e con la strumentazione (multimetri, oscilloscopi, generatori di segnale, alimentatori) Sono richieste inoltre buone capacità relazionali, comunicative, attenzione ai dettagli, proattività e reale passione per la progettazione FW ed elettronica. Altre competenze gradite: -esperienza con microcontrollori STM32, Renesas, NXP. -familiarità nel analisi specifiche tecniche/capitolati -conoscenza di linguaggi di programmazione Windows based (C++, C#, Java) Competenze linguistiche: -buona conoscenza inglese scritto e parlato

Consulenti telefonici settore energy Milano Consulenti telefonici settore energy - 11/09/2018

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato per la sede di Milano è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 500€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato . Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA OSM Palermo CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA OSM - 11/09/2018

Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell'offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l'avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Sai di valere e stai cercando l'azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM

ACCOUNT MANAGER Palermo ACCOUNT MANAGER - 11/09/2018

HAI FORTI DOTI COMMERCIALI? TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE? OSM Value, per lo sviluppo in Sicilia del progetto AMOOZONE, Divisione Home di Multiossigen Spa, leader in Italia nel settore medicale dell’ossigeno-ozono terapia. Ricerca la figura di: ACCOUNT MANAGER La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di vendita e di costruzione rete vendita rivolgendosi al mercato Home. Offriamo: fisso mensile, provvigioni interessanti, scuola di business, formazione manageriale di alto livello e crescita professionale. Richiediamo: comprovata esperienza di vendita, ottime capacità relazionali, conoscenze informatiche standard, auto propria e voglia di mettersi in gioco e raggiungere gli obiettivi. QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ACCOUNT MANAGER