Cerca Accedi Iscriviti
Ordina per:
10 di 1529 risultati
VENDITORE - AC MANAGEMENT Reggio Calabria VENDITORE - AC MANAGEMENT - 07/08/2019

La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Nazionale. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie, negozi di cialde e capsule e supermercati. CAFFÈ CARICHISSIMO è la prima ed unica miscela naturale creata appositamente per chi vuole un caffè che da più carica per affrontare la giornata. Ideale per chi studia, lavora o fa sport. Questa sua unicità ha permesso all’azienda di acquisire consensi dal pubblico di ogni parte d’Italia, dalla Sicilia alla Valle d’Aosta. Per espansione, ricerchiamo le figure di: VENDITORI (per ciascuna provincia d’Italia) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti nel suo territorio di competenza. Offriamo Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza nel settore vendita, ottima predisposizione relazionale. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: VENDITORE AC MANAGEMENT

CONSULENTE COMMERCIALE OSM VALUE Palermo CONSULENTE COMMERCIALE OSM VALUE - 06/08/2019

SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM

Cerco operai fabbri e serramentista Frosinone Cerco operai fabbri e serramentista - 04/08/2019

Cercasi operai con esperienza di fabbro e serramentista. Lavoro full time Disponibilità immediata Residenza zona Frosinone /Fiuggi

Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 02/08/2019

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Aversa (Ce) e Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

CONSULENTE COMMERCIALE - AC MANAGEMENT Reggio Calabria CONSULENTE COMMERCIALE - AC MANAGEMENT - 31/07/2019

SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE

IT SOFTWARE DEVELOPER Caserta IT SOFTWARE DEVELOPER - 30/07/2019

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing di Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), è alla ricerca di profili di SoftwareEngineer. Mediacom ricerca laureati in discipline tecniche, anche alla prima esperienza, da inserire all’interno del proprio team. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica con concrete opportunità di crescita. Si occuperanno di sviluppare nuove applicazioni software, manutenere quelle già esistenti,partecipare a fasi di raccolta requisiti,progettare soluzioni integrate di alta qualità e perfomance. Si richiede: Laurea in discipline tecniche triennale o specialistica; Conoscenza di ambienti open source Conoscenza di tecniche di elaborazione dei dati e sviluppo software Object Oriented; Conoscenza di almeno uno dei principali linguaggi di programmazione (JAVA, C++, .NET, PHP)e/o web (HTML, JAVASCRIPT, JQUERY, ANGULAR, BOOSTRAP) Buona conoscenza dell’Inglese in forma scritta e orale. Completano il profilo proattività, flessibilità, autonomia, problem solving, attitudine al lavoro in team. Sedi di lavoro: Aversa (Ce) e Milano Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=it%20software%20developer%20 E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

OPERATORI CALL CENTER - SMARTCALL Caserta OPERATORI CALL CENTER - SMARTCALL - 30/07/2019

QUESTO NON È UN “LAVORETTO ESTIVO”. QUESTA È LA TUA GRANDE OCCASIONE DI CRESCITA PROFESSIONALE. OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda: SMARTCALL, azienda leader nel mercato italiano dei servizi outbound di teleselling, con sede a Caserta, è riuscita a posizionarsi in breve tempo, tra i primi contact center e call center italiani. SMARTCALL, con trasparenza, professionalità ed empatia, offre servizi di consulenza alle imprese e supporto operativo a 360 gradi. Per forte espansione, ricerca le figura di OPERATORI CALL CENTER (Caserta e zone limitrofe) Il candidato ideale è una persona giovane, seria, corretta e puntuale, abile nella comunicazione e possiede spiccate doti relazionali; è una persona spigliata, determinata ed orientata ai risultati. Offriamo: contratto part-time con fisso mensile, incentivi e premi di produzione, affiancamento iniziale e formazione. Richiediamo: diploma, buone doti comunicative, attitudine commerciale e voglia di vincere nel ruolo. Indispensabile il domicilio in Caserta o zone limitrofe. Se vuoi ottenere successo in poco tempo … invia il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: OPERATORE CALL CENTER

Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 29/07/2019

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Aversa (Ce) e Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

FORMULATORE CHIMICO Milano FORMULATORE CHIMICO - 29/07/2019

L’Azienda nostra Cliente produce da oltre cinquant’anni specialità #tricologiche: sono conosciuti in tutto il mondo, da sempre impegnati a sviluppare prodotti innovativi e all’avanguardia. Per completare la struttura dedicata alla #Ricerca e #Sviluppo ci è stato richiesto di selezionare una/un #FORMULATORE #CHIMICO specialista del #TRICOLOGICO professionale: un professionista del settore con un’esperienza consolidata nello sviluppo prodotti (#tinture, #detergenti, #emulsioni, #finish e #curativi), nella sperimentazione e nella Ricerca dedicata all’#Hair #Care. La/il candidato ideale è un creativo che collabora a tutto tondo, si occupa anche di documentazioni, Controllo #Qualità, Marketing per il lancio di nuove linee: lavora con passione, è in grado di essere autonomo pur fautore del lavoro di squadra. Cerchiamo una persona competente, eclettica, efficiente e coinvolgente, incline a sviluppare spirito di appartenenza: l’inquadramento e il trattamento retributivo saranno commisurati al suo spessore professionale. L’Azienda risiede nell’Ovest della Provincia di Milano. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19023-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R19023-01@headshunters.it

Diventare presentatrice Avancy Agrigento Diventare presentatrice Avancy - 24/07/2019

Si ricercano persone motivate da inserire nel mio team, oppure negozi per rivendita dei nostri articoli ( disponibile anche per assistenza e riattivazione codici inattivi ). Avancy è un'azienda spagnola di vendita diretta tramite catalogo generale, specializzata in articoli di gioielleria, bigiotteria, accessori moda. Le caratteristiche che contraddistinguono la nostra azienda sono: percentuali di guadagno dal 20% al 35% , garanzia e confezione inclusa per tutti gli articoli, catalogo gioielli annuale e campagna con offerte / novità ogni 3 settimane, ( gioielli + accessori ) . No costi iscrizione, no obblighi mensili. Per info. contattatemi al: 3348425807. Claudia