Cerca Accedi Iscriviti
Ordina per:
10 di 1460 risultati
ADDETTO/A AL BANCO Napoli ADDETTO/A AL BANCO - 20/10/2020

SEI ALLA RICERCA DI UNA OPPORTUNITÀ CHE VALORIZZI LE TUE COMPETENZE NEL SETTORE FOOD? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Daily Bread, azienda Leader nel settore della panifcazione da tre generazioni, con le radici ben salde nella tradizione ed un occhio puntato all’innovazione con un unico filo conduttore: la Qualità. Qualità riscontrabile tanto nei prodotti di tradizionale panificazione quanto nei prodotti secchi e pani speciali. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AL BANCO (Casalnuovo di Napoli) La persona che cerchiamo si occuperà della gestione del banco e del servizio ai clienti in collaborazione con la squadra. OFFRIAMO: contratto di apprendistato part time con fisso mensile e incentivi commisurati ai risultati. RICHIEDIAMO: diploma, buone doti relazionali e attitudine alla vendita. SE SEI UNA PERSONA VELOCE E DINAMICA invia il Tuo Curriculum a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AL BANCO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”

IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE Milano IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE - 19/10/2020

Abbiamo un’Azienda geniale che sta conquistando il mercato delle NANOTECNOLOGIE: l’attività è in fermento, le richieste sono tante, impera la creatività. Al centro del “sistema” si dovrà inserire una figura con due caratteristiche dominanti: la propensione al multitasking e la capacità organizzativa. Per loro selezioneremo un/una IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE: una persona esperta di gestione a tutto tondo, con una significativa esperienza maturata in una posizione analoga. Il ruolo prevede solide competenze contabili / amministrative, la padronanza dell’utilizzo dei mezzi informatici, in sinergia con innate capacità relazionali: l’ottima propensione a comunicare, la capacità di instaurare rapporti interpersonali costruttivi all’interno e all’esterno (Clienti / Fornitori / Consulenti) dell’azienda sono le skills irrinunciabili. La sede aziendale è nell’ovest dell’hinterland milanese.

RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA Trapani RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA - 09/10/2020

PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili, le ceramiche ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea in ingegneria, conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi. Ottime doti organizzative, relazionali e buona attitudine alla vendita. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA Milano IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA - 24/09/2020

A supporto dell’area contabile di una vivace realtà produttiva del Legnanese (settore chimico), sarà inserito/a un/una Impiegata Amministrativa Finanziaria esperta nella gestione delle BANCHE - Rif. R20-016 Il ruolo richiede un’esperienza consolidata nella gestione finanziaria diretta dei Clienti e dei rapporti con gli Istituti di credito: diplomata in Ragioneria, è una persona dotata di ottime capacità relazionali, autorevolezza, autonomia. La padronanza dei mezzi informatici e di Excel in particolare rientrano nei requisiti indispensabili.

IMPIEGATA Contabile / Amministrativa Varese IMPIEGATA Contabile / Amministrativa - 23/09/2020

L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.

Incaricati alla vendita Torino Incaricati alla vendita - 15/09/2020

NutrirsiMeglio ricerca in Torino 3 incaricati alla vendita di prodotti per il benessere e il controllo del peso. Si offre: inquadramento a norma di legge, formazione aziendale, sistema di supporto e sviluppo, ambiente dinamico e stimolante, bonus e incentivi. Possibilità part-time o tempo pieno. Si richiede: Ottima disposizione ai rapporti personali, ottima capacità di espressione in lingua italiana, cura personale, capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia. Inviare curriculum vitae. Candidature sprovviste di c.v. non saranno prese in considerazione.

ADDETTA ALLE VENDITE Milano ADDETTA ALLE VENDITE - 10/09/2020

Ottimo dialogo e approccio col cliente. Dinamicità

CONSULENTE COMMERCIALE SMART 18 Catania CONSULENTE COMMERCIALE SMART 18 - 09/09/2020

SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CANTARELLA Catania SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CANTARELLA - 09/09/2020

SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”

ADDETTO OFFICINA Caserta ADDETTO OFFICINA - 04/09/2020

Hai voglia di imparare una professione in officina? Sei giovane, veloce e ti piace la meccanica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO OFFICINA (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è veloce e dinamica, si occuperà della manutenzione dei mezzi, della parte meccanica, idraulica ed elettrica. Dopo un periodo di formazione, in futuro avrà la possibilità di diventare Responsabile dell’assistenza. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato, formazione e aggiornamento costante. RICHIEDIAMO: diploma professionale, tanta voglia di imparare il mestiere, dedizione al lavoro. Preferibile conoscenza base della parte elettrica. Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa. SE LA MECCANICA TI APPASSIONA, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO OFFICINA