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Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 19/11/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

CHIMICO APPRENDISTA R&D Milano CHIMICO APPRENDISTA R&D - 06/11/2020

Si stanno affermando nell’ambito delle nanotecnologie, sono specializzati nel campo delle sostanze per il TRATTAMENTO delle SUPERFICI : è una realtà in forte crescita che ci ha richiesto di selezionare un CHIMICO APPRENDISTA . La nuova risorsa si dedicherà alla R&D: un’attività di testing che richiede, oltre alla LAUREA, la propensione alla sperimentazione concreta, ottime capacità relazionali per stabilire proficui rapporti con i clienti, proattività, intraprendenza. La sede lavorativa si trova nell’area ovest del Milanese.

Consulenti telefonici settore Energy Caserta Consulenti telefonici settore Energy - 05/11/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato . Sedi di lavoro:Teverola (Ce) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 04/11/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) e Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 02/11/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro: Milano (Mi) Teverola (Ce) e Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER Caserta ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER - 23/10/2020

AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER

ADDETTO/A AL BANCO Napoli ADDETTO/A AL BANCO - 20/10/2020

SEI ALLA RICERCA DI UNA OPPORTUNITÀ CHE VALORIZZI LE TUE COMPETENZE NEL SETTORE FOOD? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Daily Bread, azienda Leader nel settore della panifcazione da tre generazioni, con le radici ben salde nella tradizione ed un occhio puntato all’innovazione con un unico filo conduttore: la Qualità. Qualità riscontrabile tanto nei prodotti di tradizionale panificazione quanto nei prodotti secchi e pani speciali. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AL BANCO (Casalnuovo di Napoli) La persona che cerchiamo si occuperà della gestione del banco e del servizio ai clienti in collaborazione con la squadra. OFFRIAMO: contratto di apprendistato part time con fisso mensile e incentivi commisurati ai risultati. RICHIEDIAMO: diploma, buone doti relazionali e attitudine alla vendita. SE SEI UNA PERSONA VELOCE E DINAMICA invia il Tuo Curriculum a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AL BANCO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”

IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE Milano IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE - 19/10/2020

Abbiamo un’Azienda geniale che sta conquistando il mercato delle NANOTECNOLOGIE: l’attività è in fermento, le richieste sono tante, impera la creatività. Al centro del “sistema” si dovrà inserire una figura con due caratteristiche dominanti: la propensione al multitasking e la capacità organizzativa. Per loro selezioneremo un/una IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE: una persona esperta di gestione a tutto tondo, con una significativa esperienza maturata in una posizione analoga. Il ruolo prevede solide competenze contabili / amministrative, la padronanza dell’utilizzo dei mezzi informatici, in sinergia con innate capacità relazionali: l’ottima propensione a comunicare, la capacità di instaurare rapporti interpersonali costruttivi all’interno e all’esterno (Clienti / Fornitori / Consulenti) dell’azienda sono le skills irrinunciabili. La sede aziendale è nell’ovest dell’hinterland milanese.

RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA Trapani RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA - 09/10/2020

PROVIENI DAL SETTORE EDILE? SEI ALL’AVANGUARDIA CON I SISTEMI INNOVATIVI DEL CAMPO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un’importante esperienza nel settore dell’edilizia, conosce i materiali edili, le ceramiche ed i loro utilizzi. Dovrà gestire il reparto in piena autonomia, incrementandone la produttività. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: diploma o laurea in ingegneria, conoscenza dei materiali edili e dei loro utilizzi. Ottime doti organizzative, relazionali e buona attitudine alla vendita. Se stai cercando la tua grande opportunità, CANDIDATI inviando il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE SETTORE EDILE/CERAMICA

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA Milano IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA - 24/09/2020

A supporto dell’area contabile di una vivace realtà produttiva del Legnanese (settore chimico), sarà inserito/a un/una Impiegata Amministrativa Finanziaria esperta nella gestione delle BANCHE - Rif. R20-016 Il ruolo richiede un’esperienza consolidata nella gestione finanziaria diretta dei Clienti e dei rapporti con gli Istituti di credito: diplomata in Ragioneria, è una persona dotata di ottime capacità relazionali, autorevolezza, autonomia. La padronanza dei mezzi informatici e di Excel in particolare rientrano nei requisiti indispensabili.