Cerca Accedi Iscriviti
Ordina per:
10 di 1401 risultati
CONSULENTE SETTORE ENERGIA Reggio Calabria CONSULENTE SETTORE ENERGIA - 18/02/2019

Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all'albo num. 00*0057 del 14/04/2017) ricerca per: DIMEGAS, azienda leader nel settore energetico, si occupa della progettazione, costruzione e gestione di impianti di distribuzione ed utilizzazione del G.P.L. DIMEGAS si occupa inoltre della fornitura di metano ed ha in progetto di abbracciare anche il settore dell'energia elettrica. Riconosciuta in tutto il territorio del centro-sud, con sede a Pagani, si distingue per ambizione ed un know how di efficienza e competenza. Ricerca una figura di: CONSULENTE SETTORE ENERGIA (Zona: province di Salerno) FUTURO RESPONSABILE AREA La persona che inseriremo opererà nelle province di Salerno con l'obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo Fisso mensile, provvigioni, contratto da stage per i primi 6 mesi, con l'intenzione di assunzione indeterminata, l'opportunità di collaborare per un'azienda con grandi obiettivi ed in costante espansione. Richiediamo diploma, pregressa esperienza in attività commerciali ed ottima predisposizione relazionale, caparbietà. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: CONSULENTE SETTORE ENERGIA

CONSULENTE VENDITE Reggio Calabria CONSULENTE VENDITE - 18/02/2019

La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all'albo num. 00*0057 del 14/04/2017) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell'azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L'azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell'acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all'utente finale. Per espansione, ricerchiamo la figura di un: Ricerca una figura di: CONSULENTE VENDITE (Zona: province di Reggio Calabria) La persona che inseriremo opererà con l'obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza nel settore vendita, ottima predisposizione relazionale. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE - REGGIO CALABRIA

Signora di 48 anni, offre servizi di pulizia, sanificazione e riordino di abitazioni e uffici Barletta Andria Trani Signora di 48 anni, offre servizi di pulizia, sanificazione e riordino di abitazioni e uffici - 14/02/2019

Sono disponibile nel pomeriggio

CREDIT RISK MANAGER Trapani CREDIT RISK MANAGER - 13/02/2019

PRECISIONE ED ORGANIZZAZIONE SONO IL TUO FORTE? SEI AFFIDABILE E DETERMINATO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Edil Sider S.p.A. azienda leader nel settore siderurgico e della fornitura di sistemi per serramenti in alluminio e acciaio, con sede ad Alcamo. Riconosciuta in tutto il territorio siciliano, con oltre ottant’anni di esperienza, un know how di efficienza e competenza volto a dare valore e forma alle esigenze e desideri dei propri clienti Ricerca una figura di: CREDIT RISK MANAGER (Alcamo) Le persona da noi scelta verrà a far parte di un'azienda che offre la sicurezza di un marchio riconosciuto, i cui dirigenti operano con l'obiettivo di valorizzare le potenzialità di ogni sua singola risorsa umana, considerandola da sempre il suo cliente più importante. Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per diventare un valido Credit Risk Manager dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrazione risponderà al Responsabile Amministrativo e coordinerà gli agenti nell’attività di incasso, dovrà essere in grado di fare l’analisi degli ordini pervenuti ed autorizzarli; l’analisi della solvibilità dei clienti, si occuperà della gestione dei fidi dei clienti, degli incassi e recupero crediti. Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto a tempo determinato per i primi sei mesi, successivamente conferma con un CCNL indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi. Opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: laurea commerciale, esperienza significativa in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno7-8 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE E’ IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: CREDIT RISK MANAGER

CONSULENTE COMMERCIALE OSM VALUE Palermo CONSULENTE COMMERCIALE OSM VALUE - 11/02/2019

Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM

consulenti assicurativi Vercelli Vercelli consulenti assicurativi Vercelli - 05/02/2019

Agenzia Generali Italia di Vercelli Piazza Pajetta seleziona per la propria sede risorse da inserire all’interno di una nuova divisione di consulenza dedicata al digitale. L’esperienza permetterà ai migliori di sviluppare un percorso di carriera nel settore assicurativo. E’ garantito percorso formativo, contributo fisso mensile, affiancamento costante di un tutor dedicato. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Età minima 23 anni -Buona conoscenza uso pc e social -Attitudine e orientamento al team working

Consulenti assicurativi Vercelli Vercelli Consulenti assicurativi Vercelli - 05/02/2019

Agenzia Generali Italia di Vercelli Piazza Pajetta seleziona per la propria sede risorse da inserire all’interno di una nuova divisione di consulenza dedicata al digitale. L’esperienza permetterà ai migliori di sviluppare un percorso di carriera nel settore assicurativo. E’ garantito percorso formativo, contributo fisso mensile, affiancamento costante di un tutor dedicato. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -Età minima 23 anni -Buona conoscenza uso pc e social -Attitudine e orientamento al team working

Agente immobiliare con o senza esperienza Caserta Agente immobiliare con o senza esperienza - 05/02/2019

Touchcasa Agenzia Immobiliare ricerca 3 nuovi collaboratori, per la città di Aversa e per un comune limitrofo, da inserire nella propria rete agenti. I candidati devono essere diplomati o laureati, auto o moto muniti con età massima 35 anni. La nuova risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo e gestione della clientela in ambito immobiliare. Per i profili Senza Esperienza è previsto Fisso e Provvigioni (Mensili) proporzionate in base alla produttività e training on the job. Per Agenti Con Esperienza già in possesso del patentino con o senza portafoglio valutiamo proposta personalizzata di sicuro interesse. Garantiamo percorso gratuito di formazione aziendale presso Accademy Replat-Mls. inviaci il tuo curriculum vitae con foto all'indirizzo info@touchcasa.it o contattaci al numero 081/8154055 sito web www.touchcasa.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.