Cerca Accedi Iscriviti
Ordina per:
10 di 1452 risultati
ADDETTO AL NOLEGGIO - LOGCENTER Salerno ADDETTO AL NOLEGGIO - LOGCENTER - 07/08/2020

PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”

ADDETTO AL NOLEGGIO - LOGCENTER Salerno ADDETTO AL NOLEGGIO - LOGCENTER - 07/08/2020

PROVIENI DAL MONDO EDILE O SETTORI AFFINI? VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca per il brand Italnolo la figura di: ADDETTO AL NOLEGGIO Montecorvino Pugliano (Salerno) Il candidato che stiamo cercando si occuperà di assistere il cliente, informarlo a livello tecnico ed orientarlo commercialmente, con l’obiettivo di incrementare l’area noleggio e fidelizzare i clienti. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma, pregressa esperienza in settori affini a quello dell’edilizia (es. ferramenta), buona attitudine commerciale, preferibilmente conoscenza del pacchetto office e dei software gestionali. Se questo mondo ti affascina invia il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO AL NOLEGGIO Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”

IT Software Developer Caserta IT Software Developer - 05/08/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing di Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), è alla ricerca di profili di SoftwareEngineer. Mediacom ricerca laureati in discipline tecniche, anche alla prima esperienza, da inserire all’interno del proprio team. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica con concrete opportunità di crescita. Si occuperanno di sviluppare nuove applicazioni software, manutenere quelle già esistenti,partecipare a fasi di raccolta requisiti,progettare soluzioni integrate di alta qualità e perfomance. Si richiede: Laurea in discipline tecniche triennale o specialistica; Conoscenza di ambienti open source Conoscenza di tecniche di elaborazione dei dati e sviluppo software Object Oriented; Conoscenza di almeno uno dei principali linguaggi di programmazione (JAVA, C++, .NET, PHP)e/o web (HTML, JAVASCRIPT, JQUERY, ANGULAR, BOOSTRAP) Buona conoscenza dell’Inglese in forma scritta e orale. Completano il profilo proattività, flessibilità, autonomia, problem solving, attitudine al lavoro in team. Sedi di lavoro: Teverola (Ce) e Milano Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=it%20software%20developer%20 E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

IT System Engineer Caserta IT System Engineer - 05/08/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un profilo IT System Engineer. La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare le infrastrutture tecnologiche aziendali già esistenti,partecipando a tutte le fasi del processo gestionale contribuendo a progettareed implementare soluzioni integrate di alta qualità, affidabilità e perfomance. In particolare, l’attività includerà: • Gestione e manutenzione dei servizi tecnologici aziendali basati sia su tecnologie Microsoft che Open Source • Gestione e manutenzione della Active Directory Aziendale • Gestione e manutenzione della infrastruttura LAN e Wanmultisito aziendale • Gestione delle infrastrutture NAS, delle procedure di backup • Gestione dei Sistemi Database basati su MsSql Server in HA e ambienti MY SQL • Gestione del monitoraggio delle performance dei servizi • Assistenza tecnica in caso di malfunzionamento dei sistemi aziendali Si richiede esperienza documentata di almeno quattro anni in: • Gestione e configurazione hardware dei Server e dei Client (Mirroring, Raid 1, Raid 5) guidata da criteri di Hardeningdelle macchine in linea con le best practices. • Installazione, configurazione e gestione di MS Windows Server e di sistemi GNU/Linux (RedHat, CentOS, Debian e Ubuntu); • Configurazione e amministrazione di WEB Server in ambiente MS Windows (IIS), in ambiente LAMP (Linux, Apache, MysqlPhp), configurazione delle Virtual Directory necessarie alle applicazioni attive sul sito e dei filesystem di rete (NFS, Samba, GlusterFS), software di virtualizzazione (Docker); • Configurazione e amministrazionedei principali sistemi di virtualizzazione (MS Hyper-V, Vmware, Proxmox, Docker), creazione di Virtual LANe implementazione di tecniche automatiche di moving e di live migration per macchine virtuali; • Configurazione di snapshot e checkpoint in ambiente MS Windows Server, VMWARE e in ambiente Open Source linux (KVM); • Gestione automatizzata dell’installazione e della configurazione delle Workstation registrate a dominio. • Gestione e configurazione di soluzioni Open Source di Cloud Collaboration (Owncloud) per la condivisione e sincronizzazione dei dati e di centralizzazione dei dati via NAS (FreeNas, OpenMediaVault, etc). • Gestione e configurazione di ambienti che emulano le funzionalità di Domain Controller in ambiente Open Source (Zentyal) • Conoscenze dei protocolli di rete e dei software per la sicurezza in rete TCP/IP • Configurazione e amministrazione di DNS, DHCP, WINS, IIS, etc. etc. • Configurazione e amministrazione di servizi FTP/SFTP in ambiente MS Windows Server e in ambiente Open Source (Linux) • Gestione e configurazione di Access Point (Cisco, UbiquitiUnifi, Netgear, Tp-Link, ecc.) • Gestione e configurazione router e switch Cisco, delle politiche di routing statico e dinamico; • Gestione e configurazione di sistemi firewall; • Gestione e configurazione di NAS Sinology e Qnap, con creazione di Cluster per la protezione dei dati; • Configurazione e schedulazione di backup dei dati delle workstation, delle NAS e delle macchine virtuali; • Configurazione e amministrazione delle politiche protezione da virus in ambiente MS Windows Defender e Trend Micro Enterprise Security Suite • Gestone, configurazione dell’Active Directory Aziendale, configurazione delle Organization Unit, delle Group Policy e dei Criteri di Deploy e delle Policy di Controllo degli Accessi perDevice e per gli Utenti. • Creazione e gestione di DFS con relative politiche di replica e controllo degli accessi; • Configurazione e amministrazione delle politiche di gestione degliaggiornamenti di sicurezza tramite MS WSUS • Conoscenza dei linguaggi di scripting (Bash / Python) e creazione di script in powershell per l’automatizzazione dei processi, l’integrazione tra software e sistemi, per la gestione dell’inventario delle apparecchiature configurate a dominio • Configurazione e amministrazione di NAGIOS e esperienza nella gestione e analisi dei Log dei Server per il tuning degli ambienti operativi per migliorare le prestazioni; • Configurazione e amministrazione di RDBMS (MS Sql Server, Postgres,MySql), analisi e gestione delle performance, gestione dei criteri di riorganizzazione dei dati e degli indici; • Buona conoscenza di soluzioni per CTI (Computer Telephone Integration)sia hardware che software per la realizzazione di Call Center ed Help Deskin ambiente SIP/VOIP (Asterisk, Unicontact, FreePBX). • E’ gradita conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad oggetti (JAVA, C, .NET, PHP) o web (HTML, JAVASCRIPT, JQUERY, ANGULAR, BOOSTRAP) • E’ gradita esperienza nella installazione, configurazione e customizzazione di Wordpress, creazione di landing page in PHP e MySQL; • E’ gradita la conoscenza di base dei processi ITIL di IT Service Management L’offerta economica sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato. Titoli di studio : Laurea in Ingegneria Informatica o titolo di studio equipollente Sedi di lavoro : Teverola (Ce) L’offerta economica sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato. Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=it%20system%20engineer%20 E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti

Sales Consultant Divisione Crediti Napoli Sales Consultant Divisione Crediti - 05/08/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 1 Sales Consultant Divisione Crediti Il candidato inserito nella Divisione Crediti, riportando direttamente al Business Development Manager, sarà responsabile dello sviluppo commerciale dei servizi sul canale B2B (PMI e Grandi aziende) per il territorio di riferimento assegnato. La figura ricercata opererà nelle regione Lombardia con l'obiettivo di sviluppare il business aziendalesu un portafoglio di nuovi clienti.Possibilità di sviluppare rapporti commerciali anche per le regioni limitrofe. Il candidato deve aver maturato un'esperienza diretta nella vendita dei servizi B2B. Deve essere fortemente orientato al risultato, dotato di spiccate attitudini commerciali, in grado di interagire con imprenditori, direzioni finanziarie, credit manager e ufficio acquisti. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Attitudine all'ascolto del cliente, spiccate capacità relazionali e di perseguire e raggiungere obiettivi - Esperienza commerciale (almeno due anni) nella fornitura di servizi ad aziende (B2B) e autonomia nell’organizzazione della propria attività commerciale - buona capacità di ascolto e di raccogliere le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità Sono gradite conoscenze del servizio di recupero crediti/informazioni commerciali (NON saranno prese in considerazione candidature fuori settore), nozioni di contrattualistica commerciale, buone capacità relazionalie negoziali, competenze economico/finanziarie di base e dimestichezza con dati, analisi, tabelle excel, presentazioni powerpoint. Saranno preferiti candidati anche con pacchetto clienti diretto o indiretto. Si richiede impegno al fine di garantire appuntamenti settimanali da condividere e concordare. VANTAGGI: - Il contratto offerto sarà di agenzia o similare e prevede un pacchetto economico di sicuro interesse con provvigioni, anticipi, premi e piano di incentivazione al raggiungimento di specifici obiettivi. - Percorso formativo a cura dell'azienda volto a garantire fin da subito l'operatività formazione anche sull’utilizzo di tecniche di vendita anche attraverso il social selling - Supporto del marketing aziendalenella generazione delle leadanche con presa appuntamenti diretta - Back Office interno specializzato - Smartphone/tablet anche per aggiornamento attività CRM Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=sales%20consultant%20divisione%20crediti%20 È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti

Operatore Customer Service Caserta Operatore Customer Service - 05/08/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano un’ottima conoscenza della lingua INGLESE.L’attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro: Milano (Mi) Teverola (CE)Posizioni ricercate: 10 Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20inbound.E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Consulenti telefonici settore Energy Milano Consulenti telefonici settore Energy - 05/08/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato per la sede di Milano è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 500€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato . Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 05/08/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) e Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Sales Consultant Divisione Crediti Milano Sales Consultant Divisione Crediti - 29/07/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 1 Sales Consultant Divisione Crediti Il candidato inserito nella Divisione Crediti, riportando direttamente al Business Development Manager, sarà responsabile dello sviluppo commerciale dei servizi sul canale B2B (PMI e Grandi aziende) per il territorio di riferimento assegnato. La figura ricercata opererà nelle regione Lombardia con l'obiettivo di sviluppare il business aziendalesu un portafoglio di nuovi clienti.Possibilità di sviluppare rapporti commerciali anche per le regioni limitrofe. Il candidato deve aver maturato un'esperienza diretta nella vendita dei servizi B2B. Deve essere fortemente orientato al risultato, dotato di spiccate attitudini commerciali, in grado di interagire con imprenditori, direzioni finanziarie, credit manager e ufficio acquisti. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Attitudine all'ascolto del cliente, spiccate capacità relazionali e di perseguire e raggiungere obiettivi - Esperienza commerciale (almeno due anni) nella fornitura di servizi ad aziende (B2B) e autonomia nell’organizzazione della propria attività commerciale - buona capacità di ascolto e di raccogliere le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità Sono gradite conoscenze del servizio di recupero crediti/informazioni commerciali (NON saranno prese in considerazione candidature fuori settore), nozioni di contrattualistica commerciale, buone capacità relazionalie negoziali, competenze economico/finanziarie di base e dimestichezza con dati, analisi, tabelle excel, presentazioni powerpoint. Saranno preferiti candidati anche con pacchetto clienti diretto o indiretto. Si richiede impegno al fine di garantire appuntamenti settimanali da condividere e concordare. VANTAGGI: - Il contratto offerto sarà di agenzia o similare e prevede un pacchetto economico di sicuro interesse con provvigioni, anticipi, premi e piano di incentivazione al raggiungimento di specifici obiettivi. - Percorso formativo a cura dell'azienda volto a garantire fin da subito l'operatività formazione anche sull’utilizzo di tecniche di vendita anche attraverso il social selling - Supporto del marketing aziendalenella generazione delle leadanche con presa appuntamenti diretta - Back Office interno specializzato - Smartphone/tablet anche per aggiornamento attività CRM Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=sales%20consultant%20divisione%20crediti%20 È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti

Operatore Customer Service Caserta Operatore Customer Service - 28/07/2020

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano un’ottima conoscenza della lingua INGLESE.L’attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro: Milano (Mi) Teverola (Ce). Posizioni ricercate: 10 Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20inbound.E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.