Cerca Accedi Iscriviti
Ordina per:
10 di 1525 risultati
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Milano IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - 11/05/2021

L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Ad integrazione dell’area contabile/amministrativa, per una sostituzione - malattia, sarà inserito un /una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Si occuperà di: 1. Gestione Recupero Crediti; 2. Rapporti con lo Studio Legale per controversie con clienti; 3. Gestione Non Conformità clienti con emissione note credito e note debito; 4. Registrazione incassi clienti; 5. Conteggio, comunicazione e registrazione premi di fine anno ai clienti; 6. Gestione parco auto aziendale; 7. Elaborazione reportistica, legate alle proprie attività, secondo indicazioni aziendali; 8. Brevi spostamenti fuori ufficio quali banche, poste, etc Requisiti e qualifiche: 1. Diploma in Ragioneria 2. Esperienza di almeno 2-3 in posizione analoga 3. Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese 4. Più che buona conoscenza di Office, in particolare Excel, Posta elettronica, Windows 5. Ottime capacità di team working 6. Ottima predisposizione ad interagire con altre funzioni aziendali interne (Logistica, Produzione, Ufficio Commerciale) Senso di responsabilità, flessibilità mentale e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede aziendale si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 10/05/2021

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Consulenti telefonici settore Energy Caserta Consulenti telefonici settore Energy - 10/05/2021

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato . Sedi di lavoro:Teverola (Ce) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

EXPORT AREA MANAGER JUNIOR Milano EXPORT AREA MANAGER JUNIOR - 06/05/2021

L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. A supporto di un processo di crescita costante, sarà inserito una /un EXPORT AREA MANAGER JUNIOR Una giovane risorsa che, dopo un adeguato iter formativo, diventerà il principale punto di riferimento per le sue Aziende Clienti. Saranno di sua competenza le seguenti attività: • Gestione a 360° del rapporto con Clienti internazionali, appartenenti alla specifica area geografica di competenza assegnata. • Mantenimento e incremento portafoglio Clienti, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi commerciali trasmessi dalla Direzione Vendite. • Interfacciamento con le figure chiave all’interno delle aziende Clienti (Direzione, Acquisti, reparto Commerciale e Tecnico, ufficio MKT) • Visite periodiche clienti c/o loro sede per: Fidelizzazione e rafforzamento rapporti commerciali Attività informative e promozionali Formazione tecnico/commerciale • Elaborazione offerte commerciali. • Gestione ordini Clienti, in collaborazione con il Backoffice Commerciale. • Interazione con le altre funzioni aziendali interne (Logistica, Supply Chain, Ufficio Tecnico, MKT). • Gestione problematiche tecniche/commerciali quotidiane. • Elaborazione reportistica secondo le indicazioni aziendali. Requisiti e qualifiche: • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con aziende Clienti estere. • Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua Inglese. • Eccellente conoscenza e utilizzo di Excel • Più che buona conoscenza di Office e Windows. • Ottima predisposizione all’apprendimento di materie tecniche. • Flessibilità mentale, senso di responsabilità - motivazione e passione per il proprio lavoro. • Ottime doti comunicative. • Disponibilità a viaggiare. Molto graditi: • Buona esperienza nell’utilizzo di sistemi gestionali, CMR e Business Intelligence. • Conoscenza di una seconda lingua straniera – preferibilmente il russo. La sede aziendale si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

Consulenti telefonici Caserta Consulenti telefonici - 03/05/2021

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 40 Consulenti Telefonici da inserire con orario part time organizzato su turni. Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita. Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Centro Direzionale(Na) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Consulenti telefonici settore Energy Caserta Consulenti telefonici settore Energy - 03/05/2021

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato . Sedi di lavoro:Teverola (Ce) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

MARKETING COMMUNICATIONS SPECIALIST Milano MARKETING COMMUNICATIONS SPECIALIST - 03/05/2021

L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. A supporto del team commerciale sarà selezionato/a il/la MARKETING COMMUNICATIONS SPECIALIST La funzione richiede: Esperienza di Digital Marketing e gestione di un piano di comunicazione aziendale. Utilizzo di tool analitici come Google Analytics, Facebook / LinkedIn analytics, Instagram Insights Preferibilmente in possesso di una qualifica Google, Hubspot, Facebook o similari Esperienza di presentazioni su ppt, e produzione di cataloghi/materiali stampati di diversi tipi Sono di sua competenza le seguenti attività: 1. Produzione di cataloghi e listini 2. Gestione settimanale dei canali social 3. Creazione di contenuti marketing – video/foto/articoli 4. Gestione e aggiornamento del sito web 5. Gestione dei progetti di merchandising, materiali point of sale 6. Gestione degli articoli e le pubblicità sulle riviste / pubblicazioni esterne 7. Gestione degli eventi aziendali rivolti ai clienti - meeting, fiere 8. Creazione di presentazioni marketing/aziendali per la Direzione 9. Sviluppo grafico del packaging/manuali/istruzioni per prodotti nuovi e attuali 10. Coordinamento del calendario di Marketing Communication e PR 11. Supporto ai clienti per i temi che riguardano Marketing Communications 12. Produzione di materiali che contribuiscono al progetto di Employer Branding Inoltre si occuperà di: 1. Proporre un piano di comunicazione marketing con l’input della Direzione 2. Coordinare e implementare la strategia di comunicazione condivisa con la Direzione 3. Implementare le attività di Digital Marketing 4. Coordinare il lavoro delle agenzie e i partner esterni 5. Miglioramento dell’immagine aziendale seguendo il Piano Strategico e Brand Book 6. Relazionarsi con i Product Manager e i team commerciali Il ruolo richiede propositività e predisposizione al lavoro in team, ottime capacità organizzative e comunicative - sia verbali che scritte. Ottima padronanza dell’inglese. Motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

Consulenti telefonici settore Energy Caserta Consulenti telefonici settore Energy - 26/04/2021

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato . Sedi di lavoro:Teverola (Ce) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi. E’ gradita esperienza nel settore Energy. Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato . Sedi di lavoro:Teverola (Ce) Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti. E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Programmatori neolaureati Milano Programmatori neolaureati - 23/04/2021

T4 Project ricerca per un cliente multinazionale neolaureati in Informatica o studi affini interessati a lavorare con Node.js, React e con metodologia agile. Conoscenze richieste: - Conoscenza base di Javascript - Inglese fluente Sede di lavoro: Milano

INSIDE SALES SPECIALIST Milano INSIDE SALES SPECIALIST - 23/04/2021

A supporto del back office commerciale sarà inserito un/una INSIDE SALES SPECIALIST Gli/le saranno affidati: 1. La Gestione dei rapporti con clienti strutturati del canale DIY/Bricolage sia sul mercato nazionale che in ambito internazionale; 2. L’Attività di supporto e affiancamento al Responsabile Commerciale; 3. La Gestione dell’ordine e il relativo monitoraggio; 4. La Gestione dei rapporti con altre funzioni aziendali (Finance, Logistica, Supply Chain, Sales); 5. L’Elaborazione delle offerte commerciali a partire dalla preparazione del preventivo; 6. Il Supporto alla rete Agenti (invio della documentazione alla rete vendita, informazioni e/o statistiche sul venduto); 7. La Gestione di reclami e risoluzione delle problematiche con Clienti. Requisiti per il ruolo: 1. Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi in aziende strutturate operanti nel canale DIY oppure in realtà di distribuzione 2. Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese, gradito il tedesco e/o lo spagnolo 3. Ottimo utilizzo di Excel e dei principali programmi Office(Power Point) Propositiva e propensa al lavoro in team, è una persona che comunica con scioltezza (sia verbalmente che nello scritto) ed è in grado di coordinare il lavoro dei partner esterni. Flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI