AFFIDATI A PROFESSIONISTI ED OTTIENI GUADAGNI EXTRA
Ci sono diversi modi per ottenere guadagni extra, ma non tutti hanno rese soddisfacenti in termini di guadagno come i tanto decantati bitcoin. Perché tutto questo successo? Mentre inizialmente i bitcoin hanno fatto fatica ad affermarsi, oggi vengono accettati dai governi e sempre più anche dalle aziende. È così che è iniziata la crescita del loro valore. Questo ha premiato gli investitori che hanno creduto nella moneta virtuale i quali oggi si trovano sul conto cifre milionarie! Scopri come ottenere ottimi guadagni con un minimo di investimento.
Firenze
PROGRAMMATORE JAVA J2EE
- 10/02/2014
Obiettivo Lavoro Filiale di Firenze cerca per importante azienda cliente operante nel settore IT
PROGRAMMATORE JAVA J2EE
Si richiede esperienza pregressa nello sviluppo di applicazioni mobile
Conoscenza del geoserver
Laurea in informatica o ing. Informatica
Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio Toscano.
Si offre inserimento diretto in azienda
Orario di Lavoro: Full time
Sede di Lavoro: Firenze Nord
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Obiettivo Lavoro – Agenzia per il Lavoro – SpA.
Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Caserta
Addetto Amministrazione del Personale
- 14/11/2017
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Addetto all' Amministrazione del Personale.La risorsa inserita all'interno della Funzione si occuperà della gestione delle attività amministrative che regolano il rapporto di lavoro, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dell’Ufficio.Unendo competenze in materia di amministrazione del personale ad un approccio pratico:• Curerà l’archivio relativo alla documentazione di lavoro • Gestirà la vita amministrativa delle risorse inserite curando le assunzioni, l’inserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni• Si occuperà dell’interpretazione e l’analisi dei cedolini paga, facendo da intermediario con lo studio di consulenza del lavoro;• Elaborerà HR reporting.Requisiti:• Esperienza almeno biennale in ambito amministrazione del personale all’interno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro;• Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving.• Precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli e forte senso organizzativo, completano il profilo.Titolo di studio: • Laurea in discipline economiche/giuridiche. Sede di lavoro: Aversa (Ce). Si offre: CCNL telecomunicazioni full time – sostituzione maternità-Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link:http://hr.soluzionimediacom.com/portal_user.aspx?cpk=60 .E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
Caserta
Consulenti telefonici settore Energy
- 26/04/2021
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia.
Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi.
E’ gradita esperienza nel settore Energy.
Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato .
Sedi di lavoro:Teverola (Ce)
Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia.
Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi.
E’ gradita esperienza nel settore Energy.
Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato .
Sedi di lavoro:Teverola (Ce)
Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound
E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
Avellino
ACCOUNT area formazione e agenzia per il lavoro - Rif. “ACC AB03/19”
- 22/03/2019
Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA)
Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Avellino e Benevento. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza.
È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti:
• laurea in materie economiche/umanistiche;
• predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica;
• conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world;
• Visione prospettica;
• Capacità di pianificazione e gestione del tempo;
• determinazione;
• dinamismo.
L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali.
Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato.
Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.
Sede aziendale Baronissi (SA) con possibilità di distacco sulla filiale di Avellino per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì.
Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC AB03/19”.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Salerno
ACCOUNT area formazione e agenzia per il lavoro - Rif. “ACC SA03/19”
- 22/03/2019
Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA)
Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Salerno. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza.
È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti:
• laurea in materie economiche/umanistiche;
• predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica;
• conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world;
• Visione prospettica;
• Capacità di pianificazione e gestione del tempo;
• determinazione;
• dinamismo.
L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali.
Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato.
Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.
Sede aziendale Baronissi (SA) per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì.
Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC SA03/19”.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ASSICURATI UN GUADAGNO EXTRA COSTANTE CON UN INVESTIMENTO MINIMO
Tanti vorrebbero un guadagno extra, magari anche copioso, con un investimento minimo.
Ma in pochi si fidano di investire sulle criptovalute, come ad esempio i bitcoin. Lo sapevate che è possibile guadagnare molti soldi anche senza acquistare bitcoin?
Basta affidarsi al trading, negoziando bitcoin e guadagnando anche se il loro valore si abbassa.
Infatti facendo trading è possibile comprare e vendere bitcoin in ogni momento a seconda del loro rialzo o crollo, guadagnando sempre sulla transazione eseguita. Bisogna però affidarsi a dei professionisti: scopri come ottenere ottimi guadagni con un minimo di investimento.!
Benevento
ACCOUNT area formazione e agenzia per il lavoro - Rif. “ACC AB03/19”
- 22/03/2019
Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA)
Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Avellino e Benevento. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza.
È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti:
• laurea in materie economiche/umanistiche;
• predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica;
• conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world;
• Visione prospettica;
• Capacità di pianificazione e gestione del tempo;
• determinazione;
• dinamismo.
L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali.
Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato.
Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.
Sede aziendale Baronissi (SA) con possibilità di distacco sulla filiale di Avellino per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì.
Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC AB03/19”.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Avellino
giardiniere, cuoco cuochi, care giver, baby sitterm
- 02/11/2014
Ciao, infermieri urgenti urgenti, posti di lavoro del caregiver disponibili qui nel lavoro Canada.This è bella e vivace italiano e che sono disposti a lavorare all'estero. Se siete interessati, si prega di contattare voi il vostro curriculum è un documento che qualifica CV. Grazie per essere venuti a prendermi cura dei miei figli. Ho bisogno di lavoratori, come gli infermieri, autisti, cuochi, baby sitter, giardiniere, cura taker, capo della casa, più pulito, lavastoviglie, lavanderia Man​​, Cancello uomo, Sicurezza Guard.We vuole questo per i lavoratori provenienti da Italia, perché crediamo che ci sono molto umile, bello e ben rispettoso nei confronti dei loro datori di lavoro. Contattaci subito per i posti di lavoro disponibili ora, se avete veramente bisogno di un lavoro. rebeccaadams909@gmail.com
Rieti
giardiniere, cuoco cuochi, care giver, baby sitte
- 02/11/2014
Ciao, infermieri urgenti urgenti, posti di lavoro del caregiver disponibili qui nel lavoro Canada.This è bella e vivace italiano e che sono disposti a lavorare all'estero. Se siete interessati, si prega di contattare voi il vostro curriculum è un documento che qualifica CV. Grazie per essere venuti a prendermi cura dei miei figli. Ho bisogno di lavoratori, come gli infermieri, autisti, cuochi, baby sitter, giardiniere, cura taker, capo della casa, più pulito, lavastoviglie, lavanderia Man​​, Cancello uomo, Sicurezza Guard.We vuole questo per i lavoratori provenienti da Italia, perché crediamo che ci sono molto umile, bello e ben rispettoso nei confronti dei loro datori di lavoro. Contattaci subito per i posti di lavoro disponibili ora, se avete veramente bisogno di un lavoro. rebeccaadams909@gmail.com
Chieti
giardiniere, cuoco cuochi, care giver, baby sitter
- 02/11/2014
Ciao, infermieri urgenti urgenti, posti di lavoro del caregiver disponibili qui nel lavoro Canada.This è bella e vivace italiano e che sono disposti a lavorare all'estero. Se siete interessati, si prega di contattare voi il vostro curriculum è un documento che qualifica CV. Grazie per essere venuti a prendermi cura dei miei figli. Ho bisogno di lavoratori, come gli infermieri, autisti, cuochi, baby sitter, giardiniere, cura taker, capo della casa, più pulito, lavastoviglie, lavanderia Man​​, Cancello uomo, Sicurezza Guard.We vuole questo per i lavoratori provenienti da Italia, perché crediamo che ci sono molto umile, bello e ben rispettoso nei confronti dei loro datori di lavoro. Contattaci subito per i posti di lavoro disponibili ora, se avete veramente bisogno di un lavoro. rebeccaadams909@gmail.com
Caserta
Consulenti telefonici settore Energy
- 05/11/2020
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di ADDETTI/E CALL CENTER OUTBOUND che andranno a gestire attività part time di consulenza telefonica di prodotti energia.
Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obiettivi.
E’ gradita esperienza nel settore Energy.
Offriamo compenso fisso garantito a partire da 450€ e compenso provvigionale ai più alti livelli di mercato .
Sedi di lavoro:Teverola (Ce)
Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound
E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
Si richiede: Diploma Scuola Media Superiore; Disponibilità a lavorare su fasce orarie anche serali. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività telefonica settore tlc /energy o in attività a contatto con il pubblico.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione, con fisso mensile a partire da 450,00.
Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, con concrete opportunità di crescita.
Sedi di lavoro:Milano (Mi) Teverola (Ce) Centro Direzionale(Na)
Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=operatore%20telefonico%20outbound
E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.