AFFIDATI A PROFESSIONISTI ED OTTIENI GUADAGNI EXTRA
Ci sono diversi modi per ottenere guadagni extra, ma non tutti hanno rese soddisfacenti in termini di guadagno come i tanto decantati bitcoin. Perché tutto questo successo? Mentre inizialmente i bitcoin hanno fatto fatica ad affermarsi, oggi vengono accettati dai governi e sempre più anche dalle aziende. È così che è iniziata la crescita del loro valore. Questo ha premiato gli investitori che hanno creduto nella moneta virtuale i quali oggi si trovano sul conto cifre milionarie! Scopri come ottenere ottimi guadagni con un minimo di investimento.
Brindisi
addetta alla contabilità - segretaria
- 09/02/2014
addetta alla contabilità, registraz. prima nota, pagamenti, segreteria, assistente amministrativa, addetta pratiche appalti e gare
Roma
Data Entry Contabile
- 10/07/2015
Spotonway è una start-up italiana in grande espansione, accelerata nel Gennaio 2014 da Luiss Enlabs e finanziata nell'Agosto del 2014 da LVenture Group SpA (uno dei migliori 20 fondi di Venture Capital in Europa).
Ad oggi ha raccolto circa un milione di dollari con l’intento di espandere il suo team per crescere ancora più rapidamente.
Spotonway è la piattaforma di marketing che permette ai negozianti di creare un database di tutti i loro clienti e di fidelizzarli attraverso un programma fedeltà digitale ed innovativo. Inoltre permette al negoziante di raggiungere nuovi clienti nel vicinato.
Al momento, Spotonway è alla ricerca di un Data Entry/Contabile su Roma.
Quali sono i tuoi compiti:
- Gestione delle entrate e dei pagamenti;
- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali;
- Gestione della fatturazione e della prima nota;
- Organizzazione della logistica del magazzino;
- Impegno Full-Time.
Esperienze e Skill:
- Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia;
- Aver maturato esperienze nell’ambito della contabilità in uno Studio Professionale o in Azienda;
- Massima precisione ed affidabilità;
- Ottime capacità di problem solving;
- Padronanza dei principali strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
- Gradita la conoscenza dei programmi di contabilità, di Dropbox e Gmail.
Qual è la nostra offerta:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane ed internazionale.
Varese
IMPIEGATA Contabile / Amministrativa
- 23/09/2020
L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco.
Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione.
E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese.
Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia.
La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP).
La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
Milano
CONTROLLER J
- 27/04/2022
L’Azienda è affermata nel settore elettrico impiantistico, ne anticipa le innovazioni, è in grado di offrire un servizio completo di costruzione impianti elettrici: fa parte di un Gruppo leader in Europa nella fornitura di servizi tecnici, un network italiano di service e project management dedicato all’industria dell’energia per la mobilità elettrica.
Assumerà un CONTROLLER / Junior che, riportando alla Responsabile Amministrativa, si occuperà di:
- Predisporre la reportistica mensile delle Società e della sua controllata Svizzera da inviare alla Casa Madre Francese, attraverso l’elaborazione di situazioni economiche e patrimoniali redatte secondo i principi contabili internazionali (IFRS);
- Tenere i contatti con l’Ente Finance della Casa Madre Francese e della diretta controllante Italiana per la redazione di report mensili con la spiegazione dell’andamento dei principali indicatori gestionali e patrimoniali e del loro scostamento rispetto agli obiettivi;
- Verificare la redditività delle diverse aree di business della Società e della sua controllata;
- Calcolare e registrare in Contabilità Generale gli accantonamenti mensili necessari al fine della rilevazione del risultato economico di competenza;
- Supportare la Responsabile Amministrativa nella gestione della Contabilità Generale e del pacchetto cespiti, secondo i principi contabili Italiani e quelli internazionali (IFRS);
Il ruolo richiede la Laurea (triennale o magistrale) in Economia e - come titolo preferenziale - il diploma in Ragioneria, un’esperienza almeno triennale in ambito amministrativo / contabile / revisione, l’ottima padronanza di Office (Excel in particolare); essenziale la conoscenza - scritta e parlata - della lingua INGLESE.
Proattività, team working, problem solving completano il profilo. La sede lavorativa è nel Legnanese.
R22-023
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Milano
IMPIEGATA/O CONTABILE FISCALE
- 25/10/2023
È uno Studio Commercialista storico e prestigioso del Legnanese, chi l’ha fondato ha speso la propria professionalità, oltre che a favore di aziende e imprenditori del territorio, fra gli scranni universitari e le Fondazioni Comunitarie. Una conduzione illuminata e di spessore, umano e culturale.
A supporto del team operativo, sarà inserita un’IMPIEGATA/O CONTABILE FISCALE, una persona pur giovanissima ma con una pregressa - breve e significativa- esperienza in ambito contabile, amministrativo, fiscale.
Si occuperà di contabilità imprese e professionisti, registrazioni - sia di contabilità ordinarie che di semplificate, sia di fatture - liquidazioni IVA, inserimenti prima nota e controlli, scritture di rettifica, redazioni Modello Unico / Mod. 730 / Mod.770, IMU etc.
È necessaria la capacità di utilizzare ottimamente i mezzi informatici, Office e gestionali per commercialisti.
Presupposto alle competenze di base il diploma in Ragioneria o affine, o la laurea in discipline economiche.
R23-021
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Rif. 21-
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
ASSICURATI UN GUADAGNO EXTRA COSTANTE CON UN INVESTIMENTO MINIMO
Tanti vorrebbero un guadagno extra, magari anche copioso, con un investimento minimo.
Ma in pochi si fidano di investire sulle criptovalute, come ad esempio i bitcoin. Lo sapevate che è possibile guadagnare molti soldi anche senza acquistare bitcoin?
Basta affidarsi al trading, negoziando bitcoin e guadagnando anche se il loro valore si abbassa.
Infatti facendo trading è possibile comprare e vendere bitcoin in ogni momento a seconda del loro rialzo o crollo, guadagnando sempre sulla transazione eseguita. Bisogna però affidarsi a dei professionisti: scopri come ottenere ottimi guadagni con un minimo di investimento.!
Caserta
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
- 23/10/2020
AMI LA CONTABILITÀ?
STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI?
OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:
LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi.
LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione.
Ricerca la figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
(Carinaro, Caserta)
Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo.
Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione.
Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri.
Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Pisa
GEOMETRA con esperienza pluriennale in cantieri edili civili e industriali e grandi infrastrutture
- 17/07/2014
Sono un Geometra over 50 con la possibilità di poter far usufruire di eventuali
sgravi ed incentivi fiscali alle aziende interessate in base alla Legge 407/1990
e alla Legge n.92/2012, con pluriennale e comprovata esperienza come Capo
cantiere edile, gestione autonoma di cantieri per costruzioni civili, industriali e
infrastrutture di piccole e grandi dimensioni.
Ho gestito i cantieri in tutte le loro fasi, dalla consegna all'ultimazione dei lavori,
garantendo e visionando la corretta esecuzione e la conformità a quando prescritto
dai capitolati, ed elaborati tecnici, documentando la conformità dei materiali la loro
corretta posa in opera, gestendo e aggiornando la reportistica di cantiere
( S.A.L., giornale lavori,rapporti giornalieri). Sono stato responsabile per la perfetta
esecuzione e messa in opera di quando prescritto relazionandomi con le D.L.
e i coordinatori per la sicurezza per eventuali aggiornamenti ed integrazioni delle
documentazioni di cantiere, ed eventuali varianti in corso d'opera.
Ho Esperienza come Responsabile Tecnico Acquisti e Logistica, Responsabile di cantiere
per la conduzione, la programmazione, l'organizzazione e la direzione dei lavori,
sia nel campo civile che in quello industriale, realizzazione di SAL e bilanci di cantiere,
coordinamento e trattative tecniche e commerciali con fornitori e DD.LL., valutazione
e stima dei costi di cantiere, misurazione lavori eseguiti, tracciamenti, controllo e
organizzazione di cantiere.
Personalmente appassionato di informatica in generale, ottimo utilizzo dei programmi
del pacchetto di Office, "AutoCad", e di contabilità cantieri.
Con Attestato di Qualificatore Energetico degli Edifici e Certificato Tecnico superiore
per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente con specializzazione
tecnica superiore (livello IV europeo) con stage improntato sulle energie alternative,
fotovoltaico e tecniche di Bioarchitettura.
Disponibile a viaggi e trasferte anche fuori dal territorio nazionale
Valuto offerte di lavoro cell. 392-2064517
E' possibile visionare il mio C.V. con foto al seguente indirizzo:
http://it.linkedin.com/pub/giovanni-chesi/24/a31/a7a
Piacenza
Impiegato/a contabile
- 12/11/2014
In Piacenza ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a esperto/a dalla contabilità ordinaria fino alla stesura del bilancio annuale e periodico. Si richiede conoscenza attività per vendite all’estero (intrastat - black list - plafond ecc …) Inserimento immediato. Retribuzione in base alle capacità.
Caserta
Controller Junior
- 13/05/2019
Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Controller Junior da inserire nell’area AFC.
Attività:
• Supportare l’attività di pianificazione di breve e medio/ lungo periodo (Piano Industriale, Budget, Forecast);
• Monitorare l’andamento del business verificando il raggiungimento degli obiettivi operativi ed economico-finanziari, anche attraverso la definizione di KPI’s specifici;
• Predisporre il reporting gestionale e verificare gli economics, attraverso l’analisi degli scostamenti tra dati actual e budget, fornendo alle direzioni gli adeguati input correttivi;
• Curare la valutazione e il ritorno finanziario dei progetti di investimento;
Requisiti:
Laurea in Economia e Commercio e Master in Controllo di Gestione.
Il candidato ideale possiede ottime capacità analitiche e organizzative, una ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali e delle principali scritture di contabilità. Completano il profilo la conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
E’ gradita pregressa esperienza nel ruolo.
Zona di lavoro: Aversa
Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link:
http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=controller%20junior%20
E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.