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ADDETTA AMMINISTRATIVA Palermo ADDETTA AMMINISTRATIVA - 11/12/2019

TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM

addetta alla contabilità - segretaria Brindisi addetta alla contabilità - segretaria - 09/02/2014

addetta alla contabilità, registraz. prima nota, pagamenti, segreteria, assistente amministrativa, addetta pratiche appalti e gare

Data Entry Contabile Roma Data Entry Contabile - 10/07/2015

Spotonway è una start-up italiana in grande espansione, accelerata nel Gennaio 2014 da Luiss Enlabs e finanziata nell'Agosto del 2014 da LVenture Group SpA (uno dei migliori 20 fondi di Venture Capital in Europa). Ad oggi ha raccolto circa un milione di dollari con l’intento di espandere il suo team per crescere ancora più rapidamente. Spotonway è la piattaforma di marketing che permette ai negozianti di creare un database di tutti i loro clienti e di fidelizzarli attraverso un programma fedeltà digitale ed innovativo. Inoltre permette al negoziante di raggiungere nuovi clienti nel vicinato. Al momento, Spotonway è alla ricerca di un Data Entry/Contabile su Roma. Quali sono i tuoi compiti: - Gestione delle entrate e dei pagamenti; - Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Gestione della fatturazione e della prima nota; - Organizzazione della logistica del magazzino; - Impegno Full-Time. Esperienze e Skill: - Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia; - Aver maturato esperienze nell’ambito della contabilità in uno Studio Professionale o in Azienda; - Massima precisione ed affidabilità; - Ottime capacità di problem solving; - Padronanza dei principali strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; - Gradita la conoscenza dei programmi di contabilità, di Dropbox e Gmail. Qual è la nostra offerta: - Contratto a tempo indeterminato; - Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane ed internazionale.

GEOMETRA con esperienza pluriennale in cantieri edili civili e industriali e grandi infrastrutture Pisa GEOMETRA con esperienza pluriennale in cantieri edili civili e industriali e grandi infrastrutture - 17/07/2014

Sono un Geometra over 50 con la possibilità di poter far usufruire di eventuali sgravi ed incentivi fiscali alle aziende interessate in base alla Legge 407/1990 e alla Legge n.92/2012, con pluriennale e comprovata esperienza come Capo cantiere edile, gestione autonoma di cantieri per costruzioni civili, industriali e infrastrutture di piccole e grandi dimensioni. Ho gestito i cantieri in tutte le loro fasi, dalla consegna all'ultimazione dei lavori, garantendo e visionando la corretta esecuzione e la conformità a quando prescritto dai capitolati, ed elaborati tecnici, documentando la conformità dei materiali la loro corretta posa in opera, gestendo e aggiornando la reportistica di cantiere ( S.A.L., giornale lavori,rapporti giornalieri). Sono stato responsabile per la perfetta esecuzione e messa in opera di quando prescritto relazionandomi con le D.L. e i coordinatori per la sicurezza per eventuali aggiornamenti ed integrazioni delle documentazioni di cantiere, ed eventuali varianti in corso d'opera. Ho Esperienza come Responsabile Tecnico Acquisti e Logistica, Responsabile di cantiere per la conduzione, la programmazione, l'organizzazione e la direzione dei lavori, sia nel campo civile che in quello industriale, realizzazione di SAL e bilanci di cantiere, coordinamento e trattative tecniche e commerciali con fornitori e DD.LL., valutazione e stima dei costi di cantiere, misurazione lavori eseguiti, tracciamenti, controllo e organizzazione di cantiere. Personalmente appassionato di informatica in generale, ottimo utilizzo dei programmi del pacchetto di Office, "AutoCad", e di contabilità cantieri. Con Attestato di Qualificatore Energetico degli Edifici e Certificato Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente con specializzazione tecnica superiore (livello IV europeo) con stage improntato sulle energie alternative, fotovoltaico e tecniche di Bioarchitettura. Disponibile a viaggi e trasferte anche fuori dal territorio nazionale Valuto offerte di lavoro cell. 392-2064517 E' possibile visionare il mio C.V. con foto al seguente indirizzo: http://it.linkedin.com/pub/giovanni-chesi/24/a31/a7a

Impiegato/a contabile Piacenza Impiegato/a contabile - 12/11/2014

In Piacenza ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a esperto/a dalla contabilità ordinaria fino alla stesura del bilancio annuale e periodico. Si richiede conoscenza attività per vendite all’estero (intrastat - black list - plafond ecc …) Inserimento immediato. Retribuzione in base alle capacità.

CERCO LAVORO IN AMBITO AMM.VO NEL SETTORE CONTABILE E FISCALE Roma CERCO LAVORO IN AMBITO AMM.VO NEL SETTORE CONTABILE E FISCALE - 14/02/2015

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE

Controller Junior Caserta Controller Junior - 13/05/2019

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Controller Junior da inserire nell’area AFC. Attività: • Supportare l’attività di pianificazione di breve e medio/ lungo periodo (Piano Industriale, Budget, Forecast); • Monitorare l’andamento del business verificando il raggiungimento degli obiettivi operativi ed economico-finanziari, anche attraverso la definizione di KPI’s specifici; • Predisporre il reporting gestionale e verificare gli economics, attraverso l’analisi degli scostamenti tra dati actual e budget, fornendo alle direzioni gli adeguati input correttivi; • Curare la valutazione e il ritorno finanziario dei progetti di investimento; Requisiti: Laurea in Economia e Commercio e Master in Controllo di Gestione. Il candidato ideale possiede ottime capacità analitiche e organizzative, una ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali e delle principali scritture di contabilità. Completano il profilo la conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. E’ gradita pregressa esperienza nel ruolo. Zona di lavoro: Aversa Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=controller%20junior%20 E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Controller Junior Caserta Controller Junior - 21/05/2019

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Controller Junior da inserire nell’area AFC. Attività: • Supportare l’attività di pianificazione di breve e medio/ lungo periodo (Piano Industriale, Budget, Forecast); • Monitorare l’andamento del business verificando il raggiungimento degli obiettivi operativi ed economico-finanziari, anche attraverso la definizione di KPI’s specifici; • Predisporre il reporting gestionale e verificare gli economics, attraverso l’analisi degli scostamenti tra dati actual e budget, fornendo alle direzioni gli adeguati input correttivi; • Curare la valutazione e il ritorno finanziario dei progetti di investimento; Requisiti: Laurea in Economia e Commercio e Master in Controllo di Gestione. Il candidato ideale possiede ottime capacità analitiche e organizzative, una ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali e delle principali scritture di contabilità. Completano il profilo la conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. E’ gradita pregressa esperienza nel ruolo. Zona di lavoro: Aversa Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=controller%20junior%20 E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

IMPIEGATO /A  AMMINISTRATIVO /A Milano IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A - 14/10/2016

Impiegato /a Amministrativo /a: il ruolo di staff che dovrà assumere la persona che selezioneremo in area AMMINISTRATIVA / CONTABILE presuppone una serie di competenze specialistiche già consolidate; oltre ad occuparsi di COntabilità GEnerale, registrazioni legate alle vendite e agli acquisti, controlli di bilanci e di verifiche mensili, si occuperà della registrazione di bolle doganali, intrastat, documentazione di import ed export. Pensiamo ad un/una professionista autonoma, con un’ esperienza significativa maturata nell’ambito specifico, con la piena padronanza dei supporti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese: si inserirà in un team strutturato, puntuale ed efficientista. L’azienda è sana, storica e in costante crescita: produce abbigliamento esterno donna. La sede si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 643 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

AMMINISTRATIVA CONTABILE Udine AMMINISTRATIVA CONTABILE - 07/08/2016

19/07/2016 - Cercasi impiegato/a amministrativo/a buona conoscenza delle procedure di contabilità ordinaria e di registrazioni contabili (es. bollettazione, fatturazione, registrazione della prima nota), buona conoscenza del pacchetto MS Office e di programmi gestionali dedicati. Buona conoscenza della lingua italiana. Costituiscono titolo preferenziale: esperienza nel settore della carpenteria metallica e la conoscenza della lingua friulana, flessibilità negli orari. Dopo aver superato un periodo di prova di un mese il/la candidato/a potrà essere assunto/a a tempo indeterminato.