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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER Caserta ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER - 23/10/2020

AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Caserta ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - 02/03/2020

Sei una persona precisa ed affidabile? La contabilità e l’amministrazione sono il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Teverola, CE) La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della gestione pratiche, della fatturazione, del recupero crediti, avrà contatti quotidiani con clienti e fornitori. Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale. Richiediamo: preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo, conoscenza del pacchetto office, voglia di crescere in una realtà in forte espansione. Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Como RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - 10/11/2014

RESPONSABILE amministrativo, ventennale esperienza gestione amministrativa, fiscale, finanziaria, societaria e personale. Inglese, Francese. SAP, AS400, Office. Valuta proposte. Tel. 393 8348588

Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Scolastico Catania Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Scolastico - 20/01/2015

Cerco lavoro come Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Presso istituto scolastico parificato - Si assicura notevole esperienza in entrambi settori

Stage in ambito amministrativo Milano Stage in ambito amministrativo - 02/03/2022

Azienda di Ricerca e Selezione sta selezionando candidati per stage in ambito Amministrativo. Il candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa, contabile e data entry per note compagnie di assicurazioni. E' richiesta possibilmente breve esperienza in ambito back office. Requisiti: Diploma; Determinazione e precisione; Capacità di gestione dell’agenda; Autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; Buona dialettica e comunicazione efficace; Ottime capacità di problem solving. Si offre contratto di 6 mesi in Stage con possibilità di futura assunzione. Inviare Cv con foto. Sede di lavoro: zona Milano Sud.

IMPIEGATO /A  AMMINISTRATIVO /A Milano IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A - 14/10/2016

Impiegato /a Amministrativo /a: il ruolo di staff che dovrà assumere la persona che selezioneremo in area AMMINISTRATIVA / CONTABILE presuppone una serie di competenze specialistiche già consolidate; oltre ad occuparsi di COntabilità GEnerale, registrazioni legate alle vendite e agli acquisti, controlli di bilanci e di verifiche mensili, si occuperà della registrazione di bolle doganali, intrastat, documentazione di import ed export. Pensiamo ad un/una professionista autonoma, con un’ esperienza significativa maturata nell’ambito specifico, con la piena padronanza dei supporti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese: si inserirà in un team strutturato, puntuale ed efficientista. L’azienda è sana, storica e in costante crescita: produce abbigliamento esterno donna. La sede si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 643 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE Milano IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE - 19/10/2020

Abbiamo un’Azienda geniale che sta conquistando il mercato delle NANOTECNOLOGIE: l’attività è in fermento, le richieste sono tante, impera la creatività. Al centro del “sistema” si dovrà inserire una figura con due caratteristiche dominanti: la propensione al multitasking e la capacità organizzativa. Per loro selezioneremo un/una IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE: una persona esperta di gestione a tutto tondo, con una significativa esperienza maturata in una posizione analoga. Il ruolo prevede solide competenze contabili / amministrative, la padronanza dell’utilizzo dei mezzi informatici, in sinergia con innate capacità relazionali: l’ottima propensione a comunicare, la capacità di instaurare rapporti interpersonali costruttivi all’interno e all’esterno (Clienti / Fornitori / Consulenti) dell’azienda sono le skills irrinunciabili. La sede aziendale è nell’ovest dell’hinterland milanese.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Milano IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - 11/05/2021

L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Ad integrazione dell’area contabile/amministrativa, per una sostituzione - malattia, sarà inserito un /una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Si occuperà di: 1. Gestione Recupero Crediti; 2. Rapporti con lo Studio Legale per controversie con clienti; 3. Gestione Non Conformità clienti con emissione note credito e note debito; 4. Registrazione incassi clienti; 5. Conteggio, comunicazione e registrazione premi di fine anno ai clienti; 6. Gestione parco auto aziendale; 7. Elaborazione reportistica, legate alle proprie attività, secondo indicazioni aziendali; 8. Brevi spostamenti fuori ufficio quali banche, poste, etc Requisiti e qualifiche: 1. Diploma in Ragioneria 2. Esperienza di almeno 2-3 in posizione analoga 3. Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese 4. Più che buona conoscenza di Office, in particolare Excel, Posta elettronica, Windows 5. Ottime capacità di team working 6. Ottima predisposizione ad interagire con altre funzioni aziendali interne (Logistica, Produzione, Ufficio Commerciale) Senso di responsabilità, flessibilità mentale e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede aziendale si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI

Commercio--Vendita--Amministrazione Napoli Commercio--Vendita--Amministrazione - 02/04/2019

Candidature aperte nella nostra azienda in sede ad Calvizzano (NA). A causa di trasferimento della sede a Scafati necessitiamo con urgenza nuove figure da immettere nel nostro organico. Codeste si dovranno occupare della distribuzione dei nostri prodotti, ed altre dobbiamo inserirle nell'ambito amministrativo interno all'azienda. Ricapitolando le posizioni aperte sono -impiegato amministrativo -consegna e vendita diretta della merce. Specificare nella candidatura la mansione per la quale si è candidati. Inviare all'email : ruocco.personale@libero.it con curriculum in allegato NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA In caso di domande lasciare recapito telefonico e tutto sarà chiarito tramite telefono se interessati. Massima serietà, no perditempo e disponibilità immediata.

MAGAZZINO - AMMINISTRAZIONE Napoli MAGAZZINO - AMMINISTRAZIONE - 11/04/2019

ABATE S.N.C con sede ad Caivano (NA) per ampliamento nella sede di Casamarciano (NA) ricerchiamo: -Impiegati nel settore amministrativo/commerciale -Impiegati nel settore magazzino Siamo un'azienda multinazionale che si occupa della vendita di vari prodotti. I candidati del settore magazzino si occuperanno dello scarico e carico merci nonchè della catalogazione, mentre nel settore commerciale/amministrativo si occuperanno dello smistamento pratiche delle merci all'interno degli uffici. Le risorse devono possedere una disponibilità immediata a causa dell'ampliamento degli uffici e quindi abbiamo urgenza di assumere. L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi Offriamo contratto a tempo indeterminato, orario full time. I requisiti richiesti sono: -Puntualità -Serietà -Automunito -Disponibilità immediata Allegare il proprio curriculum con recapito telefonico a: abate.assunzioni82@libero.it Verrete contattati nel caso rispecchiate i requisiti richiesti dall'azienda. -Mauro