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ADDETTO AMMINISTRATIVO RESP CICLO PASSIVO Trapani ADDETTO AMMINISTRATIVO RESP CICLO PASSIVO - 04/08/2017

PRECISIONE ED ORGANIZZAZIONE SONO IL TUO FORTE? SEI AFFIDABILE E DETERMINATO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Edil Sider S.p.A. azienda leader nel settore siderurgico e della fornitura di sistemi per serramenti in alluminio e acciaio, con sede ad Alcamo. Riconosciuta in tutto il territorio siciliano, con oltre cinquant’ anni di esperienza, un know how di efficienza e competenza volto a dare valore e forma alle esigenze e desideri dei propri clienti Ricerca una figura di: ADDETTO AMMINISTRATIVO Responsabile del Ciclo Passivo Le persona da noi scelta verrà a far parte di un'azienda che offre la sicurezza di un marchio riconosciuto, i cui dirigenti operano con l'obiettivo di valorizzare le potenzialità di ogni sua singola risorsa umana, considerandola da sempre il suo cliente più importante. Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per diventare un valido Addetto Amministrativo Responsabile del Ciclo Passivo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrazione, risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà del controllo delle fatture di acquisto, gestione dei conti correnti di addebito, pagamenti predisposti, rapporti con le banche, negoziazione dei termini di pagamento e gestione dei costi bancari. Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto a tempo determinato per i primi sei mesi, successivamente conferma con un CCNL indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi. Opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: laurea commerciale, esperienza significativa in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno7-8 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE E’ IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO AMMINISTRATIVO Responsabile del Ciclo Passivo

ADDETTO AMMINISTRATIVO RESP CICLO ATTIVO Trapani ADDETTO AMMINISTRATIVO RESP CICLO ATTIVO - 04/08/2017

PRECISIONE ED ORGANIZZAZIONE SONO IL TUO FORTE? SEI AFFIDABILE E DETERMINATO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Edil Sider S.p.A. azienda leader nel settore siderurgico e della fornitura di sistemi per serramenti in alluminio e acciaio, con sede ad Alcamo. Riconosciuta in tutto il territorio siciliano, con oltre cinquant’ anni di esperienza, un know how di efficienza e competenza volto a dare valore e forma alle esigenze e desideri dei propri clienti Ricerca una figura di: ADDETTO AMMINISTRATIVO Responsabile del Ciclo Attivo Le persona da noi scelta verrà a far parte di un'azienda che offre la sicurezza di un marchio riconosciuto, i cui dirigenti operano con l'obiettivo di valorizzare le potenzialità di ogni sua singola risorsa umana, considerandola da sempre il suo cliente più importante. Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per diventare un valido Addetto Amministrativo Responsabile del Ciclo Attivo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrazione risponderà al Responsabile Amministrativo e coordinerà gli agenti nell’attività di incasso, dovrà essere in grado di fare l’analisi degli ordini pervenuti ed autorizzarli; l’analisi della solvibilità dei clienti, si occuperà della gestione dei fidi dei clienti, degli incassi e recupero crediti. Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto a tempo determinato per i primi sei mesi, successivamente conferma con un CCNL indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi. Opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: laurea commerciale, esperienza significativa in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno7-8 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE E’ IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO AMMINISTRATIVO Responsabile del Ciclo Attivo

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Napoli IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - 27/07/2018

PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? SEI AFFIDABILE E DETERMINATO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: PARTICOLARI SEMPLICI, azienda leader nel settore abbigliamento sita a Casoria (Napoli), vanta oltre 10 anni di comprovata esperienza. Particolari Semplici si contraddistingue per la scelta di prodotti ricercati e di qualità, per la cura dei dettagli nella costruzione di ogni singolo capo, acquisendo la fiducia da parte del cliente informato e soprattutto soddisfatto degli oltre 100 brand che la boutique e l’e-commerce mettono a disposizione. Ricerca una figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE (NAPOLI) Il candidato scelto proviene da una esperienza amministrativa e possiede le competenze per diventare un valido Responsabile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà aziendale. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dell’azienda, gestirà i rapporti con le banche e con i fornitori, coordinerà le attività di incasso, interfacciandosi con la proprietà. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato fisso mensile, e l’opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: laurea in economia o affini, esperienza in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno 3 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE è IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Palermo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - 30/06/2017

PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? TI PIACE ANDARE A FONDO ALLE COSE CON PRECISIONE? Beca Box, azienda leader nel settore del packaging, con sede a Termini Imerese (PA), realizza confezioni in metallo innovative, personalizzabili nella grafica e nelle dimensioni per vestire con eleganza ed originalità i prodotti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Richiediamo: preferibilmente laurea in economia, o esperienza significativa in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno 3 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa…e voglia di vincere! Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto CCNL a tempo indeterminato in linea con il ruolo previsto e opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. SE ANCHE PER TE E’ IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...INVIA IL TUO CURRICULUM AD areasicilia@osmanagement.it INDICANDO IN OGGETTO: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BECA BOX

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO Palermo ADDETTO/A AMMINISTRATIVO - 07/09/2018

FAR QUADRARE I CONTI È LA TUA PASSIONE? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura per il ruolo di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO La persona che stiamo cercando si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive, registrazione e gestione degli incassi, calcolo provvigioni, statistiche controllo e contabilizzazione note spese; gestirà le relazioni ammini-strative con i clienti banche. Offriamo: inizialmente CCNL a tempo determinato part-time di 30 ore, fisso mensile e premi raggiungimento risultati, affiancamento, formazione, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo preci-sione, capacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A Palermo ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A - 16/11/2018

SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE PIANIFICARE E CONTROLLARE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana: Lo Studio Romeo-Ragusa, con sede a Palermo, da oltre 30 anni si occupa della salute della bocca dei suoi pazienti, grazie al lavoro di un team altamente qualificato e specializzato. L'investimento in apparecchiature ad elevato contenuto tecnologico, in aggiornamento continuo e nelle risorse umane è il tratto distintivo di una realtà consolidata ed in continua crescita. Ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Palermo) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio, gestirà i rapporti con il consulente e con i fornitori, coordinerà le attività di fatturazione e di incasso, interfacciandosi con la proprietà. Offriamo: contratto da stage con fisso mensile, affiancamento, formazione e l’opportunità di lavorare all’interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Como RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - 10/11/2014

RESPONSABILE amministrativo, ventennale esperienza gestione amministrativa, fiscale, finanziaria, societaria e personale. Inglese, Francese. SAP, AS400, Office. Valuta proposte. Tel. 393 8348588

Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Scolastico Catania Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Scolastico - 20/01/2015

Cerco lavoro come Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Presso istituto scolastico parificato - Si assicura notevole esperienza in entrambi settori

IMPIEGATO /A  AMMINISTRATIVO /A Milano IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A - 14/10/2016

Impiegato /a Amministrativo /a: il ruolo di staff che dovrà assumere la persona che selezioneremo in area AMMINISTRATIVA / CONTABILE presuppone una serie di competenze specialistiche già consolidate; oltre ad occuparsi di COntabilità GEnerale, registrazioni legate alle vendite e agli acquisti, controlli di bilanci e di verifiche mensili, si occuperà della registrazione di bolle doganali, intrastat, documentazione di import ed export. Pensiamo ad un/una professionista autonoma, con un’ esperienza significativa maturata nell’ambito specifico, con la piena padronanza dei supporti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese: si inserirà in un team strutturato, puntuale ed efficientista. L’azienda è sana, storica e in costante crescita: produce abbigliamento esterno donna. La sede si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 643 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it