Cerca Accedi Iscriviti
Ordina per:
10 di 19 risultati
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - ELETTROIDRAULICA Trapani RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - ELETTROIDRAULICA - 09/12/2019

PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO (ALCAMO) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsbaile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Offriamo: CCNL full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo e preferibilmente in settori affini, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa! SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE...CANDIDATI inviando il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-ELETTROIDRAULICA

ADDETTA AMMINISTRATIVA Palermo ADDETTA AMMINISTRATIVA - 11/12/2019

TI PIACE LA CONTABILITÀ? SEI PRECISO ED AFFIDABILE? OSM Value Srl, azienda leader con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per espansione, ricerca una figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO Sede Palermo La persona che stiamo cercando entrerà nel comparto amministrativo e si occuperà del controllo e della registrazione di fatture attive e passive e della contabilità. Offriamo: stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato. Affiancamento, formazione continua, l’opportunità di crescere in azienda e di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: Laurea, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, capacità relazionali e organizza-tive. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM CHE TI FACCIA CRESCERE NON SOLO PROFESSIONALMENTE, QUESTA È UNA GRANDE OCCASIONE!! INVIA TUO CURRICULUM VITAE a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO OSM

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Como RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - 10/11/2014

RESPONSABILE amministrativo, ventennale esperienza gestione amministrativa, fiscale, finanziaria, societaria e personale. Inglese, Francese. SAP, AS400, Office. Valuta proposte. Tel. 393 8348588

Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Scolastico Catania Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Scolastico - 20/01/2015

Cerco lavoro come Assistente Tecnico o Assistente Amministrativo - Presso istituto scolastico parificato - Si assicura notevole esperienza in entrambi settori

IMPIEGATO /A  AMMINISTRATIVO /A Milano IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A - 14/10/2016

Impiegato /a Amministrativo /a: il ruolo di staff che dovrà assumere la persona che selezioneremo in area AMMINISTRATIVA / CONTABILE presuppone una serie di competenze specialistiche già consolidate; oltre ad occuparsi di COntabilità GEnerale, registrazioni legate alle vendite e agli acquisti, controlli di bilanci e di verifiche mensili, si occuperà della registrazione di bolle doganali, intrastat, documentazione di import ed export. Pensiamo ad un/una professionista autonoma, con un’ esperienza significativa maturata nell’ambito specifico, con la piena padronanza dei supporti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese: si inserirà in un team strutturato, puntuale ed efficientista. L’azienda è sana, storica e in costante crescita: produce abbigliamento esterno donna. La sede si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 643 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

Commercio--Vendita--Amministrazione Napoli Commercio--Vendita--Amministrazione - 02/04/2019

Candidature aperte nella nostra azienda in sede ad Calvizzano (NA). A causa di trasferimento della sede a Scafati necessitiamo con urgenza nuove figure da immettere nel nostro organico. Codeste si dovranno occupare della distribuzione dei nostri prodotti, ed altre dobbiamo inserirle nell'ambito amministrativo interno all'azienda. Ricapitolando le posizioni aperte sono -impiegato amministrativo -consegna e vendita diretta della merce. Specificare nella candidatura la mansione per la quale si è candidati. Inviare all'email : ruocco.personale@libero.it con curriculum in allegato NO CALL CENTER NO PORTA A PORTA In caso di domande lasciare recapito telefonico e tutto sarà chiarito tramite telefono se interessati. Massima serietà, no perditempo e disponibilità immediata.

MAGAZZINO - AMMINISTRAZIONE Napoli MAGAZZINO - AMMINISTRAZIONE - 11/04/2019

ABATE S.N.C con sede ad Caivano (NA) per ampliamento nella sede di Casamarciano (NA) ricerchiamo: -Impiegati nel settore amministrativo/commerciale -Impiegati nel settore magazzino Siamo un'azienda multinazionale che si occupa della vendita di vari prodotti. I candidati del settore magazzino si occuperanno dello scarico e carico merci nonchè della catalogazione, mentre nel settore commerciale/amministrativo si occuperanno dello smistamento pratiche delle merci all'interno degli uffici. Le risorse devono possedere una disponibilità immediata a causa dell'ampliamento degli uffici e quindi abbiamo urgenza di assumere. L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi Offriamo contratto a tempo indeterminato, orario full time. I requisiti richiesti sono: -Puntualità -Serietà -Automunito -Disponibilità immediata Allegare il proprio curriculum con recapito telefonico a: abate.assunzioni82@libero.it Verrete contattati nel caso rispecchiate i requisiti richiesti dall'azienda. -Mauro

Impiegato/a contabile Piacenza Impiegato/a contabile - 12/11/2014

In Piacenza ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a esperto/a dalla contabilità ordinaria fino alla stesura del bilancio annuale e periodico. Si richiede conoscenza attività per vendite all’estero (intrastat - black list - plafond ecc …) Inserimento immediato. Retribuzione in base alle capacità.