Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA) Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Salerno. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza. È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti: • laurea in materie economiche/umanistiche; • predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica; • conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world; • Visione prospettica; • Capacità di pianificazione e gestione del tempo; • determinazione; • dinamismo. L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali. Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato. Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali. Sede aziendale Baronissi (SA) per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì. Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC SA03/19”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA) Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Avellino e Benevento. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza. È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti: • laurea in materie economiche/umanistiche; • predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica; • conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world; • Visione prospettica; • Capacità di pianificazione e gestione del tempo; • determinazione; • dinamismo. L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali. Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato. Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali. Sede aziendale Baronissi (SA) con possibilità di distacco sulla filiale di Avellino per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì. Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC AB03/19”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA) Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Avellino e Benevento. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza. È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti: • laurea in materie economiche/umanistiche; • predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica; • conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world; • Visione prospettica; • Capacità di pianificazione e gestione del tempo; • determinazione; • dinamismo. L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali. Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato. Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali. Sede aziendale Baronissi (SA) con possibilità di distacco sulla filiale di Avellino per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì. Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC AB03/19”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tipo di lavoro: | FULL TIME |
---|---|
Posti: | 1 |
Durata: | INDETERMINATO |
Descrizione: | Siamo alla ricerca di nr. 1 figura di account manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA) Desideriamo incontrare candidati con esperienza nel settore dei fondi interprofessionali e/o dell’area servizi per il lavoro, che gestiscano i servizi richiesti dalle nostre aziende clienti sulla provincia di Avellino e Benevento. La risorsa riporterà alla direzione generale e alla direzione agenzia per il lavoro secondo la specifica competenza. È richiesto per candidarsi al profilo il possesso dei seguenti requisiti: • laurea in materie economiche/umanistiche; • predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica; • conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world; • Visione prospettica; • Capacità di pianificazione e gestione del tempo; • determinazione; • dinamismo. L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, di due mesi, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali. Il trattamento economico, CCNL commercio, sarà argomento di trattativa riservata al fine di garantire il massimo rispetto per la professionalità e le competenze in possesso del candidato. Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali. Sede aziendale Baronissi (SA) con possibilità di distacco sulla filiale di Avellino per tutte le attività necessarie di Back Office. L’orario di lavoro richiesto è Full Time dal lunedì al venerdì. Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@skillsconsulting.it indicando nell’oggetto della mail Rif. “ACC AB03/19”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. |
Indirizzo: | Via Aldo Moro, 1/P |
Città: | AVELLINO |
Provincia: | Avellino |