Cerca Accedi Iscriviti

Altri annunci:

INGEGNERE PROGETTISTA HARDWARE FIRMWARE INGEGNERE PROGETTISTA HARDWARE FIRMWARE

Competenze tecniche richieste: - Microcontrollori 8/16/32 bit - DSP - Field bus (CAN,ETERCAT,PROFIBUS,PROFINET, ecc) a livello di integrazione di chip dedicati - Stadi di potenza per azionamenti per motori passo passo, brushless ed inverter - Display Grafici - Progettazione del Firmware utilizzando il linguaggio C/C++ - Realizzazione dei master per PCB relativi al progetto assegnato. . Indispensabile la padronanza dell’inglese E’ una figura che si dovrà integrare in un lavoro di squadra già coesa ed affiatata: sono necessarie ottime doti relazionali, propositività, carisma pragmatico. Ulteriore requisito richiesto è la residenza nel comprensorio di Legnano.

AGENTI AGENTI

Una vivace Azienda di Servizi Integrati di stampa tipografica, litografica, digitale e legatoria, forte di una lunga esperienza nel settore commerciale e pubblicitario, per ampliare la propria struttura ci ha richiesto di selezionare Agenti ai quali affidare lo sviluppo del portafoglio/Clienti in Lombardia, Piemonte, TriVeneto e Italia Centro/Sud. L’Azienda, certificata e dotata di impianti all’avanguardia, è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti di qualità elevata, dalle brochure alle riviste, dai moduli continui a buste, sacchetti, calendari, espositori ed etichette adesive, dal Business Communication al Direct Marketing, dal confezionamento e imbustamento alla postalizzazione / recapito..e molto altro. Sanno trasformare l’idea del Cliente in un eccellente prodotto cartotecnico finito, pertanto selezioneremo per loro Professionisti motivati, combattivi e intraprendenti: persone serie con le quali sviluppare un rapporto duraturo e proficuo. La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

TECNICO INFORMATICO  junior TECNICO INFORMATICO junior

Un’affermata Azienda nel Legnanese che progetta e realizza una Piattaforma Informatica dedicata alle tematiche di Rischi, di Certificazione e di Compliance Normative e che annovera tra i suoi clienti importanti aziende italiane e multinazionali, per ampliare la propria struttura operativa ci ha richiesto di selezionare un CONSULENTE APPLICATIVO Junior. La posizione risponderà ai consulenti senior e avrà il compito di realizzare le attività pianificate secondo le procedure aziendali definite e in coerenza con il protocollo informatico proprietario. Con il progredire dell’esperienza si relazionerà direttamente con il cliente. Ci rivolgiamo a diplomati / laureati in informatica, con una pur breve ma significativa esperienza nel ruolo medesimo, e in possesso delle seguenti conoscenze: Office ( Word a livello ottimo, per saper configurare gli stili e strutturare un documento in termini di indici), XML – SQL (T-SQL) , SELECT, JOIN, UPDATE , IIS a livello base, gestione SQL Server a livello base. Inglese buono. Pensiamo ad una persona dotata di ottime capacità di lavoro per obiettivi e in grado di organizzarsi e integrarsi in un team di lavoro, con forte senso di responsabilizzazione, curiosa e appassionata alla tecnologia. Automunita e disponibile per le trasferte presso i clienti. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 629 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

Scritto 88 giorni fa

SALES / BUSINESS MANAGER

@HEADS HUNTERS SNC

    Visualizza profilo azienda
Tipo di lavoro: SALES / BUSINESS MANAGER 
Posti:
Descrizione: Il gruppo internazionale nostro cliente è specialista in campagne di performance marketing, offre opportunità di lavoro a chi ama lavorare in autonomia e da remoto.
Per il mercato italiano ha necessità di un SALES / BUSINESS MANAGER da inserire in un team multinazionale speciale e dinamico, parte di un gruppo leader di mercato.
Rivolge i propri servizi ad un mercato di aziende interessate ad espandere le proprie vendite promuovendo il digital adversiting, con servizi mirati ad ottimizzare l’esperienza digitale dei consumer, rendendo attrattiva la presentazione di prodotti / servizi, e incrementandone la redditività attesa.
Cerchiamo una persona con una solida conoscenza dei modelli di performance marketing, motivata alla vendita, con una esperienza commerciale consolidata.
Creativa e in grado di comunicare assertivamente, ha buone capacità di negoziazione e problem solving, ed è motivata a crescere professionalmente. Sa gestire il proprio impegno in relazione agli obiettivi stabiliti ed è in grado di organizzare autonomamente il proprio lavoro.
Sarà suo compito ricercare e acquisire nuovi clienti, coordinare, erogare ed ottimizzare i servizi, ideare e crearne di nuovi, correlandoli agli obiettivi del cliente.
Il ruolo richiede una formazione universitaria in Marketing, Comunicazione e Management, ottimo utilizzo di Office e delle piattaforme CRM, buona padronanza dell’inglese - gradito lo spagnolo.

E’ previsto un supporto di formazione specialistica, una retribuzione annua di 30.000 € all’ ingresso, più commissioni, in base ai risultati.

R22-031
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI 
Indirizzo: CORSO SEMPIONE 221 
Città: LEGNANO 
CAP: 20025 
Provincia: Milano