Cerca Accedi Iscriviti

Altri annunci:

INGEGNERE PROGETTISTA HARDWARE FIRMWARE INGEGNERE PROGETTISTA HARDWARE FIRMWARE

Competenze tecniche richieste: - Microcontrollori 8/16/32 bit - DSP - Field bus (CAN,ETERCAT,PROFIBUS,PROFINET, ecc) a livello di integrazione di chip dedicati - Stadi di potenza per azionamenti per motori passo passo, brushless ed inverter - Display Grafici - Progettazione del Firmware utilizzando il linguaggio C/C++ - Realizzazione dei master per PCB relativi al progetto assegnato. . Indispensabile la padronanza dell’inglese E’ una figura che si dovrà integrare in un lavoro di squadra già coesa ed affiatata: sono necessarie ottime doti relazionali, propositività, carisma pragmatico. Ulteriore requisito richiesto è la residenza nel comprensorio di Legnano.

AGENTI AGENTI

Una vivace Azienda di Servizi Integrati di stampa tipografica, litografica, digitale e legatoria, forte di una lunga esperienza nel settore commerciale e pubblicitario, per ampliare la propria struttura ci ha richiesto di selezionare Agenti ai quali affidare lo sviluppo del portafoglio/Clienti in Lombardia, Piemonte, TriVeneto e Italia Centro/Sud. L’Azienda, certificata e dotata di impianti all’avanguardia, è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti di qualità elevata, dalle brochure alle riviste, dai moduli continui a buste, sacchetti, calendari, espositori ed etichette adesive, dal Business Communication al Direct Marketing, dal confezionamento e imbustamento alla postalizzazione / recapito..e molto altro. Sanno trasformare l’idea del Cliente in un eccellente prodotto cartotecnico finito, pertanto selezioneremo per loro Professionisti motivati, combattivi e intraprendenti: persone serie con le quali sviluppare un rapporto duraturo e proficuo. La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

TECNICO INFORMATICO  junior TECNICO INFORMATICO junior

Un’affermata Azienda nel Legnanese che progetta e realizza una Piattaforma Informatica dedicata alle tematiche di Rischi, di Certificazione e di Compliance Normative e che annovera tra i suoi clienti importanti aziende italiane e multinazionali, per ampliare la propria struttura operativa ci ha richiesto di selezionare un CONSULENTE APPLICATIVO Junior. La posizione risponderà ai consulenti senior e avrà il compito di realizzare le attività pianificate secondo le procedure aziendali definite e in coerenza con il protocollo informatico proprietario. Con il progredire dell’esperienza si relazionerà direttamente con il cliente. Ci rivolgiamo a diplomati / laureati in informatica, con una pur breve ma significativa esperienza nel ruolo medesimo, e in possesso delle seguenti conoscenze: Office ( Word a livello ottimo, per saper configurare gli stili e strutturare un documento in termini di indici), XML – SQL (T-SQL) , SELECT, JOIN, UPDATE , IIS a livello base, gestione SQL Server a livello base. Inglese buono. Pensiamo ad una persona dotata di ottime capacità di lavoro per obiettivi e in grado di organizzarsi e integrarsi in un team di lavoro, con forte senso di responsabilizzazione, curiosa e appassionata alla tecnologia. Automunita e disponibile per le trasferte presso i clienti. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 629 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

Scritto 97 giorni fa

HR GENERALIST

@HEADS HUNTERS SNC

    Visualizza profilo azienda
Tipo di lavoro: HR GENERALIST 
Posti:
Descrizione: Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST, con la possibilità di passare a HR MANAGER a breve periodo.

A supporto del HR Director, il suo ruolo comprende responsabilità a tutto tondo relative alle tematiche HR, tra cui Ricerca e Selezione, Sviluppo e Formazione, monitoraggio delle prestazioni e relativa definizione/implementazione di piani di azione in caso di criticità, procedimenti disciplinari ed eventuale contenzioso, gestione performances e sistemi premianti, supporto nelle relazioni sindacali.

Dovrà affiancare l’HR Director nella definizione del budget del costo del lavoro, monitorare il consuntivo, identificando problematiche e spunti di miglioramento, monitorare i KPI di funzione (assenteismo / turn-over, ferie, straordinari), aggiornare job description e competenze - definire profili per nuovi inserimenti, assegnare alle società di head hunting o pubblicare, selezionare e presentare le candidature - redigere lettere di impegno e assunzione, di richiamo e di contestazione, valutare aumenti / premi / passaggi di livello.
Idealmente almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, in contesti produttivi.

Il contesto è incentivante, l’ambiente è apprezzato da chi vi lavora, ed offre ottime possibilità di carriera: è previsto un piano formativo individuale on the job e di crescita retributiva.

Il/la nostra HR Generalist è una persona vivace, curiosa, proattiva, dotata di ottime capacità comunicative, leadership e problem solvig; ha una buona padronanza dell’inglese ed è preferibilmente residente a Varese o dintorni.
R22-029
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).


Rif. 21-
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI 
Indirizzo: CORSO SEMPIONE 221 
Città: LEGNANO 
CAP: 20025 
Provincia: Milano