Cerca Accedi Iscriviti

Altri annunci:

INGEGNERE PROGETTISTA HARDWARE FIRMWARE INGEGNERE PROGETTISTA HARDWARE FIRMWARE

Competenze tecniche richieste: - Microcontrollori 8/16/32 bit - DSP - Field bus (CAN,ETERCAT,PROFIBUS,PROFINET, ecc) a livello di integrazione di chip dedicati - Stadi di potenza per azionamenti per motori passo passo, brushless ed inverter - Display Grafici - Progettazione del Firmware utilizzando il linguaggio C/C++ - Realizzazione dei master per PCB relativi al progetto assegnato. . Indispensabile la padronanza dell’inglese E’ una figura che si dovrà integrare in un lavoro di squadra già coesa ed affiatata: sono necessarie ottime doti relazionali, propositività, carisma pragmatico. Ulteriore requisito richiesto è la residenza nel comprensorio di Legnano.

AGENTI AGENTI

Una vivace Azienda di Servizi Integrati di stampa tipografica, litografica, digitale e legatoria, forte di una lunga esperienza nel settore commerciale e pubblicitario, per ampliare la propria struttura ci ha richiesto di selezionare Agenti ai quali affidare lo sviluppo del portafoglio/Clienti in Lombardia, Piemonte, TriVeneto e Italia Centro/Sud. L’Azienda, certificata e dotata di impianti all’avanguardia, è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti di qualità elevata, dalle brochure alle riviste, dai moduli continui a buste, sacchetti, calendari, espositori ed etichette adesive, dal Business Communication al Direct Marketing, dal confezionamento e imbustamento alla postalizzazione / recapito..e molto altro. Sanno trasformare l’idea del Cliente in un eccellente prodotto cartotecnico finito, pertanto selezioneremo per loro Professionisti motivati, combattivi e intraprendenti: persone serie con le quali sviluppare un rapporto duraturo e proficuo. La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

TECNICO INFORMATICO  junior TECNICO INFORMATICO junior

Un’affermata Azienda nel Legnanese che progetta e realizza una Piattaforma Informatica dedicata alle tematiche di Rischi, di Certificazione e di Compliance Normative e che annovera tra i suoi clienti importanti aziende italiane e multinazionali, per ampliare la propria struttura operativa ci ha richiesto di selezionare un CONSULENTE APPLICATIVO Junior. La posizione risponderà ai consulenti senior e avrà il compito di realizzare le attività pianificate secondo le procedure aziendali definite e in coerenza con il protocollo informatico proprietario. Con il progredire dell’esperienza si relazionerà direttamente con il cliente. Ci rivolgiamo a diplomati / laureati in informatica, con una pur breve ma significativa esperienza nel ruolo medesimo, e in possesso delle seguenti conoscenze: Office ( Word a livello ottimo, per saper configurare gli stili e strutturare un documento in termini di indici), XML – SQL (T-SQL) , SELECT, JOIN, UPDATE , IIS a livello base, gestione SQL Server a livello base. Inglese buono. Pensiamo ad una persona dotata di ottime capacità di lavoro per obiettivi e in grado di organizzarsi e integrarsi in un team di lavoro, con forte senso di responsabilizzazione, curiosa e appassionata alla tecnologia. Automunita e disponibile per le trasferte presso i clienti. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 629 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

Scritto 29 giorni fa

IMPIEGATA Contabile / Amministrativa

@HEADS HUNTERS SNC

    Visualizza profilo azienda
Tipo di lavoro: IMPIEGATA Contabile / Amministrativa 
Posti:
Descrizione: L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco.
Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione.
E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese.
Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia.
La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP).
La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese. 
Città: SARONNO 
Provincia: Varese