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ADDETTI SALA /BANCONISTI ADDETTI SALA /BANCONISTI

Il mondo della ristorazione ti appassiona? Sei una persona solare e determinata? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HiMù è un format giovane ed innovativo nel settore della ristorazione, una location dal design raffinato che aggrega gli amanti della mozzarella di bufala. Fa parte della Holding Business World Limited che comprende Arti Brands Limited che svilupperà i Franchising del marchio. HiMù, è il risultato del sogno, del progetto di sviluppo di espansione che due imprenditori partenopei Massimo e Giuliano hanno disegnato dopo una esperienza importante di ricerca del settore. In particolare, è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza con un progetto ambizioso, chiaro e definito che riesce a distinguersi per i prodotti genuini e tipici offrendo alla sua clientela un’esperienza di gusto fatta di piatti tutti italiani che evoca sapori e vere emozioni. Per Nuova apertura a San Julian, Malta ricerca 12 figure di: ADDETTI SALA e BANCONISTI Il candidato ideale è una persona solare, dinamica e determinata. Si distingue per essere una persona con innate attitudini comunicative e relazionali, appassionata del lavoro, flessibile, ed orientata ai risultati. La persona che inseriremo, coordinandosi con il responsabile del punto vendita, contribuirà quotidianamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati massimizzando le vendite, applicando gli opportuni metodi di lavoro e condividendo appieno i valori portanti dell’azienda. Avrà la funzione di assistere, orientare ed informare il cliente, occupandosi direttamente di appagarlo nelle sue esigenze. Ti offriremo per i primi 6 mesi: Contratto da stage, Alloggio, Lezioni quotidiane in una scuola di inglese, Fisso mensile, affiancamento iniziale, formazione permanente, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Dopo 6 mesi, superato lo stage si prospetta un CCNL indeterminato con retribuzione adeguata al ruolo ricoperto. La persona che inseriremo nel team ha esperienza nel ruolo e nel settore, offrirà disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi, sarà in possesso di Diploma. Se sei una persona ambiziosa, solare, dinamica invia subito il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO SALA/BANCONISTA

AIUTO CUCINA AIUTO CUCINA

Il mondo della ristorazione ti appassiona? Sei una persona solare e determinata? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HiMù è un format giovane ed innovativo nel settore della ristorazione, una location dal design raffinato che aggrega gli amanti della mozzarella di bufala. Fa parte della Holding Business World Limited che comprende Arti Brands Limited che svilupperà i Franchising del marchio. HiMù, è il risultato del sogno, del progetto di sviluppo di espansione che due imprenditori partenopei Massimo e Giuliano hanno disegnato dopo una esperienza importante di ricerca del settore. In particolare, è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza con un progetto ambizioso, chiaro e definito che riesce a distinguersi per i prodotti genuini e tipici offrendo alla sua clientela un’esperienza di gusto fatta di piatti tutti italiani che evoca sapori e vere emozioni. Per Nuova apertura a San Julian, Malta ricerca la figura di: AIUTO CUCINA Il candidato ideale è una persona dinamica e determinata. Si distingue per essere una persona appassionata del lavoro, flessibile, ed orientata ai risultati. La persona che inseriremo, coordinandosi con il responsabile del punto vendita, riceverà una formazione mirata con uno chef d’eccellenza italiano, imparerà a produrre la mozzarella di bufala con un metodo innovativo. Contribuirà quotidianamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati applicando gli opportuni metodi di lavoro e condividendo appieno i valori portanti dell’azienda. Ti offriremo per i primi 6 mesi: Contratto da stage, Alloggio, Lezioni quotidiane in una scuola di inglese, Fisso mensile, affiancamento iniziale, formazione permanente, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Dopo 6 mesi, superato lo stage si prospetta un CCNL indeterminato con retribuzione adeguata al ruolo ricoperto. La persona che inseriremo nel team ha esperienza nel ruolo e nel settore, offrirà disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi, sarà in possesso di Diploma. Se sei una persona ambiziosa, solare, dinamica invia subito il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: AIUTO CUCINA

VENDITORE SHOWROOM VENDITORE SHOWROOM

IL MONDO DEL DESIGN TI ENTUSIASMA? SEI UN OTTIMO VENDITORE ED AMBISCI A RUOLI DI RESPONSABILITA’? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) Ferramenta Gallo di Gallo Giorgio, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di tre punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. In particolare, Costruisci e Arreda è una parte dell’azienda in espansione, alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per i prodotti innovativi e i materiali all’avanguardia e che sta ampliando le sedi per rivolgersi ad un mercato più ampio e ad un nuovo target. Ricerca per espansione un: VENDITORE SHOWROOM Il candidato ideale è una persona fortemente organizzata, creativa, determinata, dinamica, con ottime doti commerciali, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione per la vendita di soluzioni complesse ed esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti. La persona da noi scelta, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà all’interno dello showroom, delle diverse fasi della vendita, consigliando e prendendosi cura del cliente accompagnandolo nella scelta. Offriamo CCNL indeterminato, affiancamento iniziale da parte della dirigenza, stipendio fisso mensile e provvigioni con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo Diploma o laurea, una significativa esperienza in ruoli di vendita (almeno 3 anni), ottime capacità comunicative e preferibilmente conoscenza autocad. SE SEI AMBIZIOSO E LE SFIDE TI ACCENDONO invia subito il tuo CV a: areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: VENDITORE SHOWROOM

Scritto 181 giorni fa

ADDETTO AMMINISTRATIVO Responsabile del Ciclo Attivo - EDILSIDER

@Osm Value

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Descrizione: PRECISIONE ED ORGANIZZAZIONE SONO IL TUO FORTE?

SEI AFFIDABILE E DETERMINATO?

OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana:
Edil Sider S.p.A. azienda leader nel settore siderurgico e della fornitura di sistemi per serramenti in alluminio e acciaio, con sede ad Alcamo. Riconosciuta in tutto il territorio siciliano, con oltre ottant’anni di esperienza, un know how di efficienza e competenza volto a dare valore e forma alle esigenze e desideri dei propri clienti
Ricerca una figura di:
ADDETTO AMMINISTRATIVO
Responsabile del Ciclo Attivo
(Alcamo)
Le persona da noi scelta verrà a far parte di un'azienda che offre la sicurezza di un marchio riconosciuto, i cui dirigenti operano con l'obiettivo di valorizzare le potenzialità di ogni sua singola risorsa umana, considerandola da sempre il suo cliente più importante.

Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per diventare un valido Addetto Amministrativo Responsabile del Ciclo Attivo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale.


La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrazione risponderà al Responsabile Amministrativo e coordinerà gli agenti nell’attività di incasso, dovrà essere in grado di fare l’analisi degli ordini pervenuti ed autorizzarli; l’analisi della solvibilità dei clienti, si occuperà della gestione dei fidi dei clienti, degli incassi e recupero crediti.

Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto a tempo determinato per i primi sei mesi, successivamente conferma con un CCNL indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi.
Opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse.

Richiediamo: laurea commerciale, esperienza significativa in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno7-8 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa!


SE ANCHE PER TE E’ IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO AMMINISTRATIVO Responsabile del Ciclo Attivo 
Città: ALCAMO 
CAP: 91011 
Provincia: Trapani