Cerca Accedi Iscriviti

Altri annunci:

ADDETTI SALA /BANCONISTI ADDETTI SALA /BANCONISTI

Il mondo della ristorazione ti appassiona? Sei una persona solare e determinata? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HiMù è un format giovane ed innovativo nel settore della ristorazione, una location dal design raffinato che aggrega gli amanti della mozzarella di bufala. Fa parte della Holding Business World Limited che comprende Arti Brands Limited che svilupperà i Franchising del marchio. HiMù, è il risultato del sogno, del progetto di sviluppo di espansione che due imprenditori partenopei Massimo e Giuliano hanno disegnato dopo una esperienza importante di ricerca del settore. In particolare, è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza con un progetto ambizioso, chiaro e definito che riesce a distinguersi per i prodotti genuini e tipici offrendo alla sua clientela un’esperienza di gusto fatta di piatti tutti italiani che evoca sapori e vere emozioni. Per Nuova apertura a San Julian, Malta ricerca 12 figure di: ADDETTI SALA e BANCONISTI Il candidato ideale è una persona solare, dinamica e determinata. Si distingue per essere una persona con innate attitudini comunicative e relazionali, appassionata del lavoro, flessibile, ed orientata ai risultati. La persona che inseriremo, coordinandosi con il responsabile del punto vendita, contribuirà quotidianamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati massimizzando le vendite, applicando gli opportuni metodi di lavoro e condividendo appieno i valori portanti dell’azienda. Avrà la funzione di assistere, orientare ed informare il cliente, occupandosi direttamente di appagarlo nelle sue esigenze. Ti offriremo per i primi 6 mesi: Contratto da stage, Alloggio, Lezioni quotidiane in una scuola di inglese, Fisso mensile, affiancamento iniziale, formazione permanente, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Dopo 6 mesi, superato lo stage si prospetta un CCNL indeterminato con retribuzione adeguata al ruolo ricoperto. La persona che inseriremo nel team ha esperienza nel ruolo e nel settore, offrirà disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi, sarà in possesso di Diploma. Se sei una persona ambiziosa, solare, dinamica invia subito il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO SALA/BANCONISTA

AIUTO CUCINA AIUTO CUCINA

Il mondo della ristorazione ti appassiona? Sei una persona solare e determinata? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HiMù è un format giovane ed innovativo nel settore della ristorazione, una location dal design raffinato che aggrega gli amanti della mozzarella di bufala. Fa parte della Holding Business World Limited che comprende Arti Brands Limited che svilupperà i Franchising del marchio. HiMù, è il risultato del sogno, del progetto di sviluppo di espansione che due imprenditori partenopei Massimo e Giuliano hanno disegnato dopo una esperienza importante di ricerca del settore. In particolare, è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza con un progetto ambizioso, chiaro e definito che riesce a distinguersi per i prodotti genuini e tipici offrendo alla sua clientela un’esperienza di gusto fatta di piatti tutti italiani che evoca sapori e vere emozioni. Per Nuova apertura a San Julian, Malta ricerca la figura di: AIUTO CUCINA Il candidato ideale è una persona dinamica e determinata. Si distingue per essere una persona appassionata del lavoro, flessibile, ed orientata ai risultati. La persona che inseriremo, coordinandosi con il responsabile del punto vendita, riceverà una formazione mirata con uno chef d’eccellenza italiano, imparerà a produrre la mozzarella di bufala con un metodo innovativo. Contribuirà quotidianamente al raggiungimento degli obiettivi prefissati applicando gli opportuni metodi di lavoro e condividendo appieno i valori portanti dell’azienda. Ti offriremo per i primi 6 mesi: Contratto da stage, Alloggio, Lezioni quotidiane in una scuola di inglese, Fisso mensile, affiancamento iniziale, formazione permanente, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Dopo 6 mesi, superato lo stage si prospetta un CCNL indeterminato con retribuzione adeguata al ruolo ricoperto. La persona che inseriremo nel team ha esperienza nel ruolo e nel settore, offrirà disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi, sarà in possesso di Diploma. Se sei una persona ambiziosa, solare, dinamica invia subito il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: AIUTO CUCINA

VENDITORE SHOWROOM VENDITORE SHOWROOM

IL MONDO DEL DESIGN TI ENTUSIASMA? SEI UN OTTIMO VENDITORE ED AMBISCI A RUOLI DI RESPONSABILITA’? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) Ferramenta Gallo di Gallo Giorgio, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di tre punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. In particolare, Costruisci e Arreda è una parte dell’azienda in espansione, alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per i prodotti innovativi e i materiali all’avanguardia e che sta ampliando le sedi per rivolgersi ad un mercato più ampio e ad un nuovo target. Ricerca per espansione un: VENDITORE SHOWROOM Il candidato ideale è una persona fortemente organizzata, creativa, determinata, dinamica, con ottime doti commerciali, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione per la vendita di soluzioni complesse ed esperienza nell'acquisizione di nuovi clienti. La persona da noi scelta, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà all’interno dello showroom, delle diverse fasi della vendita, consigliando e prendendosi cura del cliente accompagnandolo nella scelta. Offriamo CCNL indeterminato, affiancamento iniziale da parte della dirigenza, stipendio fisso mensile e provvigioni con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo Diploma o laurea, una significativa esperienza in ruoli di vendita (almeno 3 anni), ottime capacità comunicative e preferibilmente conoscenza autocad. SE SEI AMBIZIOSO E LE SFIDE TI ACCENDONO invia subito il tuo CV a: areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: VENDITORE SHOWROOM

Scritto 185 giorni fa

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

@Osm Value

    Visualizza profilo azienda
Posti:
Descrizione: SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA?

TI PIACE PIANIFICARE E CONTROLLARE?


OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda Siciliana:
Lo Studio Romeo-Ragusa, con sede a Palermo, da oltre 30 anni si occupa della salute della bocca dei suoi pazienti, grazie al lavoro di un team altamente qualificato e specializzato. L'investimento in apparecchiature ad elevato contenuto tecnologico, in aggiornamento continuo e nelle risorse umane è il tratto distintivo di una realtà consolidata ed in continua crescita.
Ricerca una figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
(Palermo)

La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio, gestirà i rapporti con il consulente e con i fornitori, coordinerà le attività di fatturazione e di incasso, interfacciandosi con la proprietà.

Offriamo: contratto da stage con fisso mensile, affiancamento, formazione e l’opportunità di lavorare all’interno di una realtà orientata a far ottenere successo alle proprie risorse.

Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa!


SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A 
Città: Palermo 
CAP: 90100 
Provincia: Palermo