Cerca Accedi Iscriviti

Altri annunci:

Incaricati alla vendita Incaricati alla vendita

NutrirsiMeglio ricerca 7 incaricati alla vendita di prodotti nutraceutici. Si offre: inquadramento a norma di legge, formazione aziendale, sistema di supporto e sviluppo, ambiente dinamico e stimolante, bonus e incentivi. Possibilità part-time o tempo pieno. Si richiede: Ottima disposizione ai rapporti personali, ottima capacità di espressione in lingua italiana, cura personale, capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia. Inviare curriculum vitae.

Distribuzione e assistenza clienti Distribuzione e assistenza clienti

Selezioniamo 3 ambosessi in Torino e provincia per mansioni di distribuzione e assistenza alla clientela, settore Estetica e Forma Fisica. Si richiede motivazione, bella presenza (aspetto ordinato e curato), attitudine al rapporto con il pubblico e al lavoro per obiettivi. Si offre formazione gratuita, possibilità di carriera, orari flessibili, elevati guadagni. Inviare c.v.

Incaricati alla vendita Incaricati alla vendita

NutrirsiMeglio ricerca in Torino 2 incaricati alla vendita di prodotti per il benessere e il controllo del peso. Si offre: inquadramento a norma di legge, formazione aziendale, sistema di supporto e sviluppo, ambiente dinamico e stimolante, bonus e incentivi. Possibilità part-time o tempo pieno. Si richiede: Ottima disposizione ai rapporti personali, ottima capacità di espressione in lingua italiana, cura personale, capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia. Inviare curriculum vitae. Candidature sprovviste di c.v. non saranno prese in considerazione.

Scritto 14 giorni fa

Incaricati alla vendita

@Nutrirsi Meglio

    Visualizza profilo azienda
Tipo di lavoro: Incaricati alla vendita 
Posti:
Durata: Indeterminato 
Descrizione: NutrirsiMeglio ricerca in Torino 3 incaricati alla vendita di prodotti per il benessere e il controllo del peso.
Si offre: inquadramento a norma di legge, formazione aziendale, sistema di supporto e sviluppo, ambiente dinamico e stimolante, bonus e incentivi.
Possibilità part-time o tempo pieno.
Si richiede: Ottima disposizione ai rapporti personali, ottima capacità di espressione in lingua italiana, cura personale, capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia.
Inviare curriculum vitae. Candidature sprovviste di c.v. non saranno prese in considerazione. 
Indirizzo: Torino 
Città: Torino 
Provincia: Torino