Cerca Accedi Iscriviti
Ricerca avanzata
Ordina per:
10 di 1239 risultati
Front End developer Milano Front End developer - 06/12/2017

T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. Si ricerca un Front End developer con: - almeno 3 anni di esperienza in contesti web ad alto traffico; - significativa esperienza in HTML / HTML5 / JAVASCRIPT / CSS / CSS3. E’ gradita inoltre:   - la conoscenza di SASS/LESS; - la conoscenza di uno dei maggiori framework Javascript come Ember.js, Angular.js, React e Node.js; - una buona conoscenza delle principali librerie come JQUERY o YUI; - una buona conoscenza dei sistemi di versionamento (ad esempio: git o SVN); - responsive design e multibrowser compatibility; - esperienza di lavoro secondo la metodologia Agile with Scrum; - buona conoscenza della lingua inglese, contesto internazionale.

Node.js developer Milano Node.js developer - 06/12/2017

T4 Project progetta e sviluppa applicazioni mobile, soluzioni internet, applicativi web ed è specializzata nell’IT Staffing, nella consulenza e nella formazione di esperti IT e mobile. Si ricerca, per cliente multinazionale, un Node.js developer con i seguenti requisiti: - conoscenza approfondita di Javascript; - esperienze con frameworks (Express, Kraken, etc); - conoscenza di Task runners (Grunt , Gulp); - conoscenza approfondita di Git / altri sistemi di versionamento (Utilizzo Git Submodules); - conoscenza buona di preprocessori CSS (less, stylus); - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc); - esperienze con React / Angular; - conoscenza base di CSS / HTML; - inglese fluente. È gradita la conoscenza di: - metodologie Agile Project Management/ Issue tracking Tools [Jira]; - esperienze con tool di deploy automatici; - esperienza di DevOps; - conoscenza di Redis. Completano il profilo: ottime capacità relazionali ed organizzative; autonomia nello sviluppo sia individuale che di gruppo; capacità di gestione del progetto.

Operatori Customer Service Milano Operatori Customer Service - 01/12/2017

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di operatori Customer Service che abbiano un’ottima conoscenza della lingua INGLESE.L’attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro:Milano (Mi) e Aversa (CE)Posizioni ricercate: 10 Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: http://hr.soluzionimediacom.com/portal_user.aspx?cpk=21.E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Operatori Customer Service Milano Operatori Customer Service - 29/11/2017

Mediacom, azienda specializzata nell’erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di operatori Customer Service che abbiano un’ottima conoscenza della lingua INGLESE.L’attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro: Milano Posizioni ricercate: 10 Per candidarsi all’offerta di lavoro cliccare sul seguente link: http://hr.soluzionimediacom.com/portal_user.aspx?cpk=21. E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

VENDITORE MESSINA CATANIA Messina VENDITORE MESSINA CATANIA - 24/11/2017

AMBIZIONE E MOTIVAZIONE TI CONTRADDISTINGUONO? SEI UN COMMERCIALE AFFIDABILE E STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE VALORIZZI LE TUE CAPACITA’? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) Alux, azienda con sede a Messina, leader nel settore siderurgico e della fornitura di sistemi per serramenti in alluminio e acciaio, da oltre 40 anni offre alla sua clientela prodotti innovativi e materiali d’avanguardia distinguendosi in tutto il territorio per un know how di competenza ed efficienza Per espansione Ricerca la figura di: VENDITORE MESSINA - CATANIA La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; avrà il compito di proporre i nostri prodotti nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti e di fornire loro costante consulenza tecnica. Cerchiamo una persona che senta di poter contribuire attivamente sui risultati di vendita dell’azienda. Offriamo: fisso mensile, provvigioni interessanti e formazione costante. Richiediamo: Ottime capacità relazionali, esperienza di vendita, preferibilmente provenienza da settori affini e voglia di mettersi in gioco e raggiungere obiettivi. Se anche per te è importante far parte di un gruppo competente volto all’eccellenza, invia il tuo CV ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: VENDITORE MESSINA-CATANIA

Analista Programmatore Milano Analista Programmatore - 23/11/2017

TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per importante azienda Cliente che opera nel campo dei servizi ricerca un/una: ANALISTA PROGRAMMATORE IN AMBIENTE MICROSOFT La posizione La risorsa, inserita nel dipartimento informatico,verrà coinvolto in progetti di sviluppo, personalizzazione e manutenzione dei software esistenti collaborando in maniera sinergica con il gruppo di lavoro. - Requisiti Il candidato/a ideale è in possesso di un Diploma/Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico, ha maturato una pregressa e pluriennale esperienza in software- house o aziende strutturate, ha una buona conoscenza di sviluppo di APP per cellulari e prodotti multidimensionali (QLIKVIEW) Indispensabile la buona conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: VISUAL BASIC per VB6 e ACCESS SQL JAVA SCRIPT VBNET ASPNET Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, uno spiccato spirito collaborativo, precisione, flessibilità ed orientamento al risultato. Informazioni aggiuntive Orario full-time. Sede di Lavoro:Milano. Si offre inserimento commisurato all'esperienza acquisita. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sales Manager settore HORECA Milano Sales Manager settore HORECA - 23/11/2017

TEMPORARY Spa è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per importante azienda Cliente, ricerca un/una : SALES MANAGER SETTORE HORECA La posizione: La risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del canale HORECA in accordo con le linee guida aziendali, svolgendo una forte attività di sviluppo su clienti prospect. Requisiti Il candidato/a ideale ha una pregressa esperienza nella mansione e nella vendita di servizi, una buona conoscenza del canale Horeca e delle sue dinamiche, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, conoscenza del territorio. Completano il profilo flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, buon problem solving, orientamento al risultato. Viene richiesta la disponibilità a spostamenti sul territorio. La posizione prevede un inserimento commisurato all'esperienza e alle capacità professionali acquisite. Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro: Milano Disponibilità full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ai sensi del d.lgs 196/03.

Addetto Paghe e Contributi Milano Addetto Paghe e Contributi - 23/11/2017

TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per importante azienda Cliente operante nel campo dei servizi ricerca un/a: ADDETTO BUSTE PAGA E CONTRIBUTI La posizione La risorsa, inserita nel dipartimento di riferimento, si occuperà dell'elaborazione dei cedolini delle buste paghe fino al controllo del DM/10, degli adempimenti mensili (Uniemens, F24) ed annuali (770, CUD, autoliquidazione inail), della gestione malattie, maternità, assegni familiari e pratiche INPS, INAIL. Requisiti: Il candidato/a ideale è in possesso di un Diploma/Laurea preferibilmente ad indirizzo economico,ha esperienza in analogo ruolo, una buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro e del gestionale Zucchetti Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, uno spiccato spirito collaborativo, precisione, flessibilità ed orientamento al risultato. Informazioni aggiuntive Sede di lavoro:Milano. Orario di lavoro: full time Si offre inserimento a tempo determinato commisurato all'esperienza acquisita. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo mail: curriculum@temporary.it citando il riferimento BP/01-17.

Sales Account Bergamo Sales Account - 23/11/2017

TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno ricerca un: SALES ACCOUNT La posizione La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, si occuperà di promuovere e sviluppare il business della zona assegnata in accordo con le linee guida aziendali. Consolidare e sviluppare l'attività su clienti a portafoglio, svolgere una forte attività di sviluppo su clienti prospect. Requisiti Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma /Laurea, aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi (gradita ma non necessaria la provenienza dal settore APL), buona conoscenza dei principali programmi informatici. A completare il profilo vengono richiesti un forte orientamento al risultato, ottima capacità di relazione e spirito di adattabilità. La posizione prevede un inserimento commisurato all'esperienza e alle capacità professionali acquisite. Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro: Bergamo Disponibilità full time Automunito. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 .

Sales Account Cuneo Sales Account - 23/11/2017

TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno ricerca un: SALES ACCOUNT La posizione La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, si occuperà di promuovere e sviluppare il business della zona assegnata in accordo con le linee guida aziendali. Consolidare e sviluppare l'attività su clienti a portafoglio, svolgere una forte attività di sviluppo su clienti prospect. Requisiti Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma /Laurea, aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi (gradita ma non necessaria la provenienza dal settore APL), buona conoscenza dei principali programmi informatici. A completare il profilo vengono richiesti un forte orientamento al risultato, ottima capacità di relazione e spirito di adattabilità. La posizione prevede un inserimento commisurato all'esperienza e alle capacità professionali acquisite. Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro:Mondovì Disponibilità full time Automunito. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 .