Cerca Accedi Iscriviti
Ricerca avanzata
Ordina per:
10 di 13 risultati
addetta alla contabilità - segretaria Brindisi addetta alla contabilità - segretaria - 09/02/2014

addetta alla contabilità, registraz. prima nota, pagamenti, segreteria, assistente amministrativa, addetta pratiche appalti e gare

addetta alla segreteria con esperienza contabile Caserta addetta alla segreteria con esperienza contabile - 03/02/2017

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per importante e prestigiosa azienda Campana, ricerca: Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Stai cercando l’azienda che faccia emergere il tuo talento? GALLO COSTRUZIONI, azienda storica presente da oltre vent’anni nel territorio Campano, con sede a Villa di Briano Caserta, è leader nel settore dell’edilizia pubblica civile, esperta in costruzioni e ristrutturazioni di edifici, strade e fognature GALLO COSTRUZIONI è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per l’attenzione che offre alla sua clientela garantendo un’assistenza tecnica altamente qualificata. Per espansione Ricerca una figura di: ADDETTA ALLA SEGRETERIA CON ESPERIENZA IN CONTABILITA’ FISCALE Offriamo: Contratto a tempo Indeterminato, Fisso mensile più incentivi, affiancamento iniziale e formazione continua, oltre all’opportunità di lavorare in una solida azienda con un clima sereno e familiare. La persona scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione dove effettuerà mensilmente il bilancio delle spese ai fini dell’analisi finanziaria dell’azienda, confrontandosi ogni settimana con il consulente fiscale. Terrà i contatti con le banche e preparerà i pagamenti. Dovrà inoltre occuparsi del recupero crediti e coordinare ed ottimizzare l’espletamento di tutte le funzioni necessarie a rendere efficiente l’ufficio amministrativo. Si richiede: Diploma o Laurea in Economia, esperienza pregressa nel medesimo ruolo, abilità nell’utilizzo di sistemi informatici, e tanta ambizione e voglia di crescere. Se efficienza, ambizione e motivazione ti contraddistinguono… Invia il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: ADDETTA ALLA SEGRETERIA CON ESPERIENZA IN CONTABILITA’ FISCALE

Data Entry Contabile Roma Data Entry Contabile - 10/07/2015

Spotonway è una start-up italiana in grande espansione, accelerata nel Gennaio 2014 da Luiss Enlabs e finanziata nell'Agosto del 2014 da LVenture Group SpA (uno dei migliori 20 fondi di Venture Capital in Europa). Ad oggi ha raccolto circa un milione di dollari con l’intento di espandere il suo team per crescere ancora più rapidamente. Spotonway è la piattaforma di marketing che permette ai negozianti di creare un database di tutti i loro clienti e di fidelizzarli attraverso un programma fedeltà digitale ed innovativo. Inoltre permette al negoziante di raggiungere nuovi clienti nel vicinato. Al momento, Spotonway è alla ricerca di un Data Entry/Contabile su Roma. Quali sono i tuoi compiti: - Gestione delle entrate e dei pagamenti; - Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; - Gestione della fatturazione e della prima nota; - Organizzazione della logistica del magazzino; - Impegno Full-Time. Esperienze e Skill: - Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia; - Aver maturato esperienze nell’ambito della contabilità in uno Studio Professionale o in Azienda; - Massima precisione ed affidabilità; - Ottime capacità di problem solving; - Padronanza dei principali strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; - Gradita la conoscenza dei programmi di contabilità, di Dropbox e Gmail. Qual è la nostra offerta: - Contratto a tempo indeterminato; - Possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico, giovane ed internazionale.

GEOMETRA con esperienza pluriennale in cantieri edili civili e industriali e grandi infrastrutture Pisa GEOMETRA con esperienza pluriennale in cantieri edili civili e industriali e grandi infrastrutture - 17/07/2014

Sono un Geometra over 50 con la possibilità di poter far usufruire di eventuali sgravi ed incentivi fiscali alle aziende interessate in base alla Legge 407/1990 e alla Legge n.92/2012, con pluriennale e comprovata esperienza come Capo cantiere edile, gestione autonoma di cantieri per costruzioni civili, industriali e infrastrutture di piccole e grandi dimensioni. Ho gestito i cantieri in tutte le loro fasi, dalla consegna all'ultimazione dei lavori, garantendo e visionando la corretta esecuzione e la conformità a quando prescritto dai capitolati, ed elaborati tecnici, documentando la conformità dei materiali la loro corretta posa in opera, gestendo e aggiornando la reportistica di cantiere ( S.A.L., giornale lavori,rapporti giornalieri). Sono stato responsabile per la perfetta esecuzione e messa in opera di quando prescritto relazionandomi con le D.L. e i coordinatori per la sicurezza per eventuali aggiornamenti ed integrazioni delle documentazioni di cantiere, ed eventuali varianti in corso d'opera. Ho Esperienza come Responsabile Tecnico Acquisti e Logistica, Responsabile di cantiere per la conduzione, la programmazione, l'organizzazione e la direzione dei lavori, sia nel campo civile che in quello industriale, realizzazione di SAL e bilanci di cantiere, coordinamento e trattative tecniche e commerciali con fornitori e DD.LL., valutazione e stima dei costi di cantiere, misurazione lavori eseguiti, tracciamenti, controllo e organizzazione di cantiere. Personalmente appassionato di informatica in generale, ottimo utilizzo dei programmi del pacchetto di Office, "AutoCad", e di contabilità cantieri. Con Attestato di Qualificatore Energetico degli Edifici e Certificato Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente con specializzazione tecnica superiore (livello IV europeo) con stage improntato sulle energie alternative, fotovoltaico e tecniche di Bioarchitettura. Disponibile a viaggi e trasferte anche fuori dal territorio nazionale Valuto offerte di lavoro cell. 392-2064517 E' possibile visionare il mio C.V. con foto al seguente indirizzo: http://it.linkedin.com/pub/giovanni-chesi/24/a31/a7a

Impiegato/a contabile Piacenza Impiegato/a contabile - 12/11/2014

In Piacenza ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a esperto/a dalla contabilità ordinaria fino alla stesura del bilancio annuale e periodico. Si richiede conoscenza attività per vendite all’estero (intrastat - black list - plafond ecc …) Inserimento immediato. Retribuzione in base alle capacità.

CERCO LAVORO IN AMBITO AMM.VO NEL SETTORE CONTABILE E FISCALE Roma CERCO LAVORO IN AMBITO AMM.VO NEL SETTORE CONTABILE E FISCALE - 14/02/2015

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Palermo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - 30/06/2017

PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? TI PIACE ANDARE A FONDO ALLE COSE CON PRECISIONE? Beca Box, azienda leader nel settore del packaging, con sede a Termini Imerese (PA), realizza confezioni in metallo innovative, personalizzabili nella grafica e nelle dimensioni per vestire con eleganza ed originalità i prodotti. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali. Richiediamo: preferibilmente laurea in economia, o esperienza significativa in un ruolo analogo (se in possesso di diploma, si richiede esperienza di almeno 3 anni), buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa…e voglia di vincere! Offriamo: Affiancamento iniziale, contratto CCNL a tempo indeterminato in linea con il ruolo previsto e opportunità di lavorare all’interno di un’azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. SE ANCHE PER TE E’ IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...INVIA IL TUO CURRICULUM AD areasicilia@osmanagement.it INDICANDO IN OGGETTO: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BECA BOX

IMPIEGATO /A  AMMINISTRATIVO /A Milano IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A - 14/10/2016

Impiegato /a Amministrativo /a: il ruolo di staff che dovrà assumere la persona che selezioneremo in area AMMINISTRATIVA / CONTABILE presuppone una serie di competenze specialistiche già consolidate; oltre ad occuparsi di COntabilità GEnerale, registrazioni legate alle vendite e agli acquisti, controlli di bilanci e di verifiche mensili, si occuperà della registrazione di bolle doganali, intrastat, documentazione di import ed export. Pensiamo ad un/una professionista autonoma, con un’ esperienza significativa maturata nell’ambito specifico, con la piena padronanza dei supporti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese: si inserirà in un team strutturato, puntuale ed efficientista. L’azienda è sana, storica e in costante crescita: produce abbigliamento esterno donna. La sede si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento AB 643 16, dopo aver letto l’informativa privacy nel sito Heads Hunters, pagina dedicata. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy (D.lgs. 196/03); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77. Inviare presso: HEADS HUNTERS RS - Autorizzata dal Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it

AMMINISTRATIVA CONTABILE Udine AMMINISTRATIVA CONTABILE - 07/08/2016

19/07/2016 - Cercasi impiegato/a amministrativo/a buona conoscenza delle procedure di contabilità ordinaria e di registrazioni contabili (es. bollettazione, fatturazione, registrazione della prima nota), buona conoscenza del pacchetto MS Office e di programmi gestionali dedicati. Buona conoscenza della lingua italiana. Costituiscono titolo preferenziale: esperienza nel settore della carpenteria metallica e la conoscenza della lingua friulana, flessibilità negli orari. Dopo aver superato un periodo di prova di un mese il/la candidato/a potrà essere assunto/a a tempo indeterminato.

RILEVIAMO STUDIO COMMERCIALISTA Bergamo RILEVIAMO STUDIO COMMERCIALISTA - 08/11/2016

Avviato Studio dottori commercialisti acquisisce studi professionali (consulenza, contabilità e paghe) situati in provincia di Bergamo. Per maggiori informazioni inviare mail a mangili@leaders.it.